Vorrei passare al tappetino

Pubblicità

Savarock

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono nuovo di questa community ma la seguo spesso per informarmi sui prodotti, stavolta vorrei chiedere il vostro parere.

Ho sempre giocato senza tappetino con mouse ottico (prima) e laser (attualmente) su superficie in legno trovandomi molto bene (adoro la scorrevolezza).

Negli ultimi tempi mi sta venendo in mente di acquistare un tappetino, perchè spesso sono costretto a spostarmi e non sempre trovo la superficie più adatta.

Attualmente uso Steelseries 6GV2 e Steelseries XAI. Sono passato da un pò di tempo alla Steelseries dopo esperienze negative con la Razer e se possibile anche il tappetino mi farebbe piacere che fosse uno Steelseries, sono rimasto molto soddisfatto degli acquisti precedenti.

Nella scelta ho visto che ce ne sono svariati ma non ho la più pallida idea della direzione da prendere. Sapete darmi qualche consiglio?

Ciao, benvenuto...
Sei highsenser ? O necessiti di ampi spazi per muovere il mouse ? ...

Io sono dell'idea che il tappeto serviva per i mouse con rotella. Perchè ora con quelli a laser/ottici nn riesco ad usarlo. Ovviamente va da persona a persona :)

Credevo si fosse capito dal tipo di mouse ^^ si, sono highsenser, impugnatura ad artiglio

...Si, in teoria si sarebbe dovuto capire... Ma non sempre associ impugnature o sensori particolari a uno stile di gioco... Conosco highsenser e lowsenser che usano il sentinel ad esempio, quindi è tutto relativo...

Comunque, andrebbe bene qualcosa di non tanto grande e molto scorrevole... Qualcosa che punti più sulla velocità che sulla precisione...