DOMANDA Vorrei migliorare le mie prestazioni del computer.

Pubblicità

xParroZx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, sono nuovo avrei bisogno di aiuto non intendendomene di computer.
In sostanza il mio problema è che faccio pochi fps su "Rust" un gioco survival non so se tutti lo conoscono..
il mio computer è questo:

• CPU: Intel Core i7-2600 @ 3.40GHz
  • GPU: GeForge GTX 550 ti
  • RAM: 8GB
  • Sistema operativo: Windows 8
Se c'è bisogno di altro ditemelo e ve lo dico.
Mi hanno consigliato dei player di Rust di migliorare la scheda video, vorrei qualche consiglio da parte vostra su cosa migliorare e quale scheda video comprare in caso.
Vi ringrazio in anticipo se mi aiutate.

Salve a tutti, sono nuovo avrei bisogno di aiuto non intendendomene di computer.
In sostanza il mio problema è che faccio pochi fps su "Rust" un gioco survival non so se tutti lo conoscono..
il mio computer è questo:

• CPU: Intel Core i7-2600 @ 3.40GHz
  • GPU: GeForge GTX 550 ti
  • RAM: 8GB
  • Sistema operativo: Windows 8
Se c'è bisogno di altro ditemelo e ve lo dico.
Mi hanno consigliato dei player di Rust di migliorare la scheda video, vorrei qualche consiglio da parte vostra su cosa migliorare e quale scheda video comprare in caso.
Vi ringrazio in anticipo se mi aiutate.

Innanzitutto che mobo hai?
Se puoi dicci anche che alimentatore hai e quanti fps vorresti fare e con che dettagli vorresti giocare.

Innanzitutto che mobo hai?
Se puoi dicci anche che alimentatore hai e quanti fps vorresti fare e con che dettagli vorresti giocare.
Salve, allego 2 foto poichè non so di preciso cosa dirti e l'alimentatore è in giapponese .. saprei solo dirti le w.
Vorrei giocare a massima qualità o comunque una buona e fare intorno ai 60 fps almeno.. non pretendo 400 fps ma coin 20 è fastidioso giocarealimentatore.webpMoba.webp

Salve, allego 2 foto poichè non so di preciso cosa dirti e l'alimentatore è in giapponese .. saprei solo dirti le w.
Vorrei giocare a massima qualità o comunque una buona e fare intorno ai 60 fps almeno.. non pretendo 400 fps ma coin 20 è fastidioso giocareVisualizza allegato 186215Visualizza allegato 186216

Ti consiglio di cambiare sia l'alimentatore che la GPU.
Se possibile, ti consiglio di acquistare un xfx 550w come alimentatore.
Come scheda video invece di consiglio di sostituire la gtx 550 ti con una gtx 960 o r9 380 (Se hai la disponibilità economica puoi anche prendere una GTX 970 che sta sui 350 che è il top per il Full HD).

Ti consiglio di cambiare sia l'alimentatore che la GPU.
Se possibile, ti consiglio di acquistare un xfx 550w come alimentatore.
Come scheda video invece di consiglio di sostituire la gtx 550 ti con una gtx 960 o r9 380 (Se hai la disponibilità economica puoi anche prendere una GTX 970 che sta sui 350 che è il top per il Full HD).
Grazie mille per l'aiuto, qualcosa di più economico non c'è? senza diminuire troppo le prestazioni

Grazie mille per l'aiuto, qualcosa di più economico non c'è? senza diminuire troppo le prestazioni

potresti scegliere o una r9 270 oppure una gtx 750 ti che stanno entrambi sui 150 circa (la r9 270 offre di più), se vuoi scendere ancora puoi prendere una r7 250 (che però non offre molto, è una scheda utile per i free to play)

potresti scegliere o una r9 270 oppure una gtx 750 ti che stanno entrambi sui 150 circa (la r9 270 offre di più), se vuoi scendere ancora puoi prendere una r7 250 (che però non offre molto, è una scheda utile per i free to play)
ok grazie c'è qualcosa che devo sapere in più per comprare la scheda o possono prenderne una qualsiasi? un sito da consigliarmi dove comprarla?

- - - Updated - - -

ok grazie c'è qualcosa che devo sapere in più per comprare la scheda o possono prenderne una qualsiasi? un sito da consigliarmi dove comprarla?
poichè vedo per esempio su amazon che i prezzi variano molto, dai 30 ai 40 euro, anche con la stessa scheda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro