DOMANDA Vorrei crearmi una connessione adsl?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jimmy996

Utente Attivo
Reazioni
235
Punteggio
77
Fino ad oggi, sono andato avanti a chiavetta internet dato che ho un portatile. Adesso mi devo prendere anche un fisso, e tra notebook, fisso e ipad una sola chiavetta non basta (ogni 2 secondi dovrei cambiare), inoltre é molto fastidiosa, dato che va a GB. Qual'é il procedimento per farsi attivare una adsl? Non ho il telefono di casa, me lo danno loro? Se mi spiegate passo passo come fare mi fate un favore. Grazie in anticipo.

se vai sui vari siti degli operatori trovi molte informazioni , oppure chiamali . hai detto che non hai il telefono in casa quindi deduco che non hai neanche i cavi telefonici e se non hai un impianto telefonico te lo devi far fare . secondo me devi chiamarli per avere informazioni precise su cosa fare .

se vai sui vari siti degli operatori trovi molte informazioni , oppure chiamali . hai detto che non hai il telefono in casa quindi deduco che non hai neanche i cavi telefonici e se non hai un impianto telefonico te lo devi far fare . secondo me devi chiamarli per avere informazioni precise su cosa fare .
Si, ma quanti quattrini mi costa creare un impianto telefonico? :asd:

molti provider non ti fanno pagare l'allaccio...mi viene il dubbio? sei mica forse su una qualche montagna sperduta dove l'unica casa e la tua e dovrebbero farti 10 km di linea per arrivare da te? se no, prendono un cavo e lo portano fino a casa tua gratuitamente se sei in un condominio vedrai che gia ti arriva un qualche filo a casa tua. altrimenti fai un buco e fai entrare il filo dove vuoi mettere il modem-router et voila' costo zero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro