DOMANDA Vorrei creare un nuovo profilo Facebook, posso incorrere in problemi?

Pubblicità

Occhi1991

Utente Èlite
Reazioni
1,043
Punteggio
109
Ciao a tutti,

Ho letto su Facebook che avere più profili è contro gli standard etici della piattaforma stessa, io infatti vorrei semplicemente cancellare quello che ho già (registrato con indirizzo e-mail) e cominciare una "nuova vita" con uno registrato con il numero di cellulare. Vi potreste chiedere perchè voglio farlo, bè vorrei fare un repulisti degli stati e dei post che ho condiviso in passato ma la procedura del registro attività richiederebbe troppo tempo.

A me sembra tutto regolare, voi che dite?

Ciao a tutti,

Ho letto su Facebook che avere più profili è contro gli standard etici della piattaforma stessa, io infatti vorrei semplicemente cancellare quello che ho già (registrato con indirizzo e-mail) e cominciare una "nuova vita" con uno registrato con il numero di cellulare. Vi potreste chiedere perchè voglio farlo, bè vorrei fare un repulisti degli stati e dei post che ho condiviso in passato ma la procedura del registro attività richiederebbe troppo tempo.

A me sembra tutto regolare, voi che dite?
no, verranno dei tizi blu a bastonarti filmando tutto , poi finirai in quei video contro la violenza.

certo che puoi farlo, poi che facebook abbia un condice etico fa solo ridere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro