DOMANDA vorrei creare un drone....un po particolare

Pubblicità

GabSt3r99

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a Tutti,
Mi sono registrato oggi,perche'....volevo esporre la mia idea a qualcuno che se ne intende di meglio di me,la mia idea era quella di creare un drone,che potesse sia volare...che muoversi via terra.....Pensavo di mettergli 4 eliche e per andare sui vari terreni mettergli o quattro ruote oppure i cingoli...credete che posso farcela?ed essendo alle prime armi in queste cose...qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?
grazie mille

Ciao a Tutti,
Mi sono registrato oggi,perche'....volevo esporre la mia idea a qualcuno che se ne intende di meglio di me,la mia idea era quella di creare un drone,che potesse sia volare...che muoversi via terra.....Pensavo di mettergli 4 eliche e per andare sui vari terreni mettergli o quattro ruote oppure i cingoli...credete che posso farcela?ed essendo alle prime armi in queste cose...qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?
grazie mille
Ciao, la tua idea non è del tutto impossibile ma c'è un grosso problema che va tenuto in considerazione, ovvero il peso. Poi ovviamente da questo problema ne scaturiscono altri, in particolare il budget, perché nel caso tu voglia dei materiali adatti per questi progetti andrai a spendere un bel po.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro