DOMANDA Vorrei comprare un notebook che non costi tanto...

Pubblicità

sabbrola

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, vorrei comprare un notebook che non costi tanto... circa 400-450 €
Non me ne intendo tanto di computer, infatti prima di comprarlo vorrei chiedere a degli esperti...
Io di solito uso il computer per guardare film, navigare in internet, usare programmi come photoshop etc...
Vorrei che sia abbastanza veloce, e soprattutto che mi faccia vedere i full hd su youtube (ma posso farne anche a meno)
Non so se chiedo troppo, anche perchè non capisco una mazza di computer ahahah

Sapete consigliarmi il migliore a questo prezzo? Vorrei che durasse per qualche annetto :)

sarebbe bene che ti presentassi dato che t sei appena iscritto.

comunque dai un'occhiata al Lenovo Essentials B590HM77

sarebbe bene che ti presentassi dato che t sei appena iscritto.

comunque dai un'occhiata al Lenovo Essentials B590HM77

Scusa, ora mi sono presentata :hihi:

Comunque ho guardato un po', mi sembra buono anche se non ci capisco niente :sisi:
Riuscite a spiegarmi in breve che potenzialità ha? Forse chiedo tanto... scusate :cry:

ha 4gb di ram che a te sono sufficienti,

ha un i5 in grado di eseguire molti calcoli che ti dureranno anni,

come scheda video usa l'integrata del processore (l'HD 4000), in quanto non serve molta potenza a te che usi solo Photoshop :D

ha 4gb di ram che a te sono sufficienti,

ha un i5 in grado di eseguire molti calcoli che ti dureranno anni,

come scheda video usa l'integrata del processore (l'HD 4000), in quanto non serve molta potenza a te che usi solo Photoshop :D

Vorrei sapere, di marche come Asus, Samsung o HP non ce n'è sono di migliori? Perchè avevo letto dell'ASUS A56CB-XX248H..
Vorrei sapere semplicemente per curiosità :hihi:

allora questo notebook ha una dedicata di tutto rispetto :sisi:

inoltre è più leggero da trasportare.

Ma quel processore è molto meno performante, e quindi potrebbe rallentare il tutto ;)

allora questo notebook ha una dedicata di tutto rispetto :sisi:

inoltre è più leggero da trasportare.

Ma quel processore è molto meno performante, e quindi potrebbe rallentare il tutto ;)

Quindi, se dovessi vedere un film in Full HD quale sarebbe meglio? (Sì, mi piacciono le cose in HD :lol:)
Cioè, il Lenovo Essentials B590HM77 è più da ufficio rispetto all'ASUS A56CB-XX248H?
Scusa, se rompo :asd:

Quindi, se dovessi vedere un film in Full HD quale sarebbe meglio? (Sì, mi piacciono le cose in HD :lol:)
Cioè, il Lenovo Essentials B590HM77 è più da ufficio rispetto all'ASUS A56CB-XX248H?
Scusa, se rompo :asd:
Non puoi vedere video in full-hd perchè i note con schermo full hd iniziano a 850 euro , ovviamente se lo colleghi ad un monitor full hd si , comunque l'asus come ha detto DavideB (almeno la versione base) ha una cpu davvero ridicola anche se una gpu incredibilmente performante , oltre ad essere un full-body alluminio ed essere molto leggero , se arrivi a 499 euro puoi trovare i5 ivy bridge (ottimi processori) e hd 7670m che andrebbe bene , senò guarda un pò sul sito di mw (scusa @DavideB , non mi bannare ).
Comunque quel lenovo non mi sembra male per quel che ci devi fare , anche se tu lo definisci più da ufficio lo puoi usare per quello che hai citato , mentre se ci devi giocare meglio l'asus

Ciao a tutti, vorrei comprare un notebook che non costi tanto... circa 400-450 €
Non me ne intendo tanto di computer, infatti prima di comprarlo vorrei chiedere a degli esperti...
Io di solito uso il computer per guardare film, navigare in internet, usare programmi come photoshop etc...
Vorrei che sia abbastanza veloce, e soprattutto che mi faccia vedere i full hd su youtube (ma posso farne anche a meno)
Non so se chiedo troppo, anche perchè non capisco una mazza di computer ahahah

Sapete consigliarmi il migliore a questo prezzo? Vorrei che durasse per qualche annetto :)
Mi hai mandato in crisi con questa frase.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro