Vorrei capire se questi problemi che riscontro sono normali

Pubblicità

Bl3k

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
27
Ciao ragazzi, ieri ho aggiornato un po’ del mio hardware.
E vorrei capire se questi problemi che riscontro sono normali ( anche se non mi sono mai capitati)
Configurazione:
Tuf b650 plus
Tuf 4070 super
7800 x3d
Vengeance 3000 mhz 32gb
Primo problema che ogni volta che schiaccio il tasto power, il boot è lunghissimo, mi rimane la luce gialla accesa per svariati secondi, poi passa a bianca e rimane li ancora tot secondi (o viceversa non ricordo) e poi diventa verde e il pc parte.
Secondo problema quando il pc mi va in sospensione mi appare lo schermo metà nero e l’altra metà rossa con righe nere, e poi diventa nero come sempre, peró anche qua non lo fa sempre ( e mi è capitato intravedere queste linee rosse anche in un gioco soprattutto in zone bianche, non so se è stato un caso ma poi non è più successo e non sono riuscito a fare una foto)

Ultima modifica da un moderatore:
Vedi se ti fa ancora quel problema, secondo me non è correlato
infatti non so se dargli peso o no per ora mi è capitato solo una volta quando il pc è andato in sospensione, i primi secondi al posto di fare lo schermo completamente nero aveva quelle righe li e poi tornava normale (cioè completamente nero), e una volta in game ma si vedevano di sottofondo non erano in primo piano

Questo è il problema che ti dicevo ieri, oggi mi appare sui colori neri e solo in quel lato del monitor, non capisco cosa puó essere, se è un problema di qualche hardware fallato, dopo un pó va via e torna normale

Allegati

• IMG_3126.webp
    IMG_3126.webp
    155.2 KB · Visualizzazioni: 10
Magari prova a fare una reinstallazione dei driver video con DDU! Sai come fare?
Già fatta, il problema che la scheda mi è arrivata prima di tutto e l’ho provata sul sistema vecchio e non ho mai avuto questo problema per 3 giorni, appena ho assemblato tutto il resto (nuovi) ha iniziato, ovviamente è tutto in garazia peró come faccio a capire se è la gpu o altro?

Ho provato a staccare la gpu e ram e rimetterle basta non fa più il boot rimane bloccato con la luce bianca, già provato anche a resettare più volte, e le ventole della gpu non girano più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro