Vorrei cambiare smartphone

Pubblicità

cherry88

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
33
Ciao,
vorrei cambiare smartphone.
Al momento posseggo un Samsung s20 Ultra.
Vorrei abbandonare Samsung, mi piacciono molto i motorola razr e il signature appena lanciato.
Consigli anche su altre marche.

Grazie

Vieni da un flagship immagino rivuoi un flagship:

Oppo X9 Pro
Vivo X300 Pro
Xiaomi 15 Ultra
Pixel 10 Pro
Realme GT 8 Pro

Il razr è un flip quindi una nicchia, il Slgnature è un super sottile quindi un'altra nicchia, inoltre moto non è che sia un gran pick sui flagship.

Che cerchi in un telefono di preciso? Detto che i top più o meno offrono tutti quasi tutto

Vieni da un flagship immagino rivuoi un flagship:

Oppo X9 Pro
Vivo X300 Pro
Xiaomi 15 Ultra
Pixel 10 Pro
Realme GT 8 Pro
Esatto...credo che scendere vorrebbe dire avere qualcosa di simile a quello che ho e soprattutto come si è potuto notare non lo cambio spesso.
Trovo che spendere un pó di più ora mo faccia "risparmiare".

Ultima modifica:
Ma il razr fa così schifo?
È diventata una fissazione...sorry.

Oltre a quelli già consigliati da Italicus ci sono altri smartphone validi?

Ultima modifica:
Il Motorola Signature puo' andare bene.

Il Razr 60 Ultra invece non brilla come altri telefoni dello stesso tipo e della stessa fascia lato fotocamere, sebbene le foto le faccia molto buone. E questo qui non brilla nemmeno lato supporto comparato ai brand competitors.

Se non vuoi i flip Samsung (che sono migliori in circolazione) questo qui sicuramente viene dopo di loro. Ha ugualmente diversi pregi.

Sebbene Samsung lo hai scartato, a 930 euro hai un S25 Ultra oppure un Z Flip 7 con 512 GB sempre a 930 euro visto che cercavi un flip.

Altrimenti a meno trovi i Pixel 10 Pro (dai 700 agli 800 a seconda del taglio) e Realme GT 8 Pro su Ebay e Tecnosell (attorno ai 700 euro).

Non ho nulla contro samsung...volevo semplicemente cambiare ma se cambiare marchio significa peggiorare allora evito.
Schermo nessuna preferenza

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità