Vorrei cambiare monitor

Pubblicità

tures77

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve a tutti. ho un quesito da porvi. vorrei cambiare monitor e ne ho nel carrello uno su amazon warehouse. il monitor è il seguente,

Gigabyte Technology AORUS FI27Q-EK 27" 165Hz 2K FreeSync​

Questa la mia configurazione: scheda madre: MSI X470 gaming plus max
processore: Ryzen 5 3600x
Ram: 2x 8gb Xfury 3200 ddr4
Scheda video: Sapphire RX580 nitro+ (quella blu)
Alimentatore corsair 700W

Il monitor in questione al momento l'ho trovato a 475 €, pensate che con la mia attuale configurazione avrò problemi a gestire la risoluzione o conviene cambiare la scheda video insieme al monitor?

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti. ho un quesito da porvi. vorrei cambiare monitor e ne ho nel carrello uno su amazon warehouse. il monitor è il seguente,

Questa la mia configurazione: scheda madre: MSI X470 gaming plus max
processore: Ryzen 5 3600x
Ram: 2x 8gb Xfury 3200 ddr4
Scheda video: Sapphire RX580 nitro+ (quella blu)
Alimentatore corsair 700W

Il monitor in questione al momento l'ho trovato a 475 €, pensate che con la mia attuale configurazione avrò problemi a gestire la risoluzione o conviene cambiare la scheda video insieme al monitor?
Devi cambiare anche vga, la 580 è una scheda da fhd 60 hz e non 2k 144hz
Con quei soldi prendi l lg 2k 144hz nano IPS NUOVO.
P.S
@tures77 edita il titolo con qualcpsa che descriva meglio la discussione e non con "aiuto"..

Ultima modifica:
Devi cambiare anche vga, la 580 è una scheda da fhd 60 hz e non 2k 144hz
Con quei soldi prendi l lg 2k 144hz nano IPS NUOVO.
P.S
@tures77 edita il titolo con qualcpsa che descriva meglio la discussione e non con "aiuto"..
Ok grazie per il consiglio, allora come mai su youtube ci sono molti video dove fanno vedere che in 2k non al massimo si può giocare annche con questa scheda?

Ok grazie per il consiglio, allora come mai su youtube ci sono molti video dove fanno vedere che in 2k non al massimo si può giocare annche con questa scheda?
Dipende con quali giochi hanno fatto il video, che settaggi grafici usava e che framerate faceva realmente.. ?

parlando della qualità del monitor, lascialo perdere, al momento costa decisamente troppo per quello che offre.

è un IPS ma i colori sono al limite della decenza, il Response Time è mediocre; anche un AOC CQ27G2U da 350€ è migliore (anche se a al prezzo momentaneo del Gigabyte vale la pena comprare l'ottimo ASUS ROG Strix PG279Q)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro