vorrei cambiare mobo con fsb a 1333mhz

è un buon overclock l'e6300da 1.86 a 2.975 ghz

• si

Voti: 1 14.3%
  • no

Voti: 1 14.3%
  • abbastanza

Voti: 5 71.4%
  • quasi estremo

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    7
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Gaspare OC

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
:help:Salve a tutti, mi ghiamo gaspare e son nouvo fel forum.
Vorrei chiedere a tutti voi quale mobo con chipset ntel p35 express sarebbe meglio per un overclock estremo del mio core due duo e6300 (in precedenza overcloccaro con mobo asus p5l-d2 fino a 2975 mhz con vcore a 1.3 volt) per spingerlo ad almeno 3500mhz con bus di almeno 500mhz voglio farvi sapere che ho un alimentatore da 350 watt ed ora una mobo asus p5l-mx che nn si overclocca affatto (il massimo raggiunto in modo stabile sono 2100 mhz con vcore 1.3). Un'idea ce lavrei ma nn sono sicuro e sarebbe la DFI blood iron p35
, ma penso anche ad una gigabyte p35 ds3r o una ds4.
Per piacere rispondete. Grazie 1000.:D

cosa centra il sondaggio con l'acquisto della MoBo? :boh: cmq per occare sarebbe meglio se cambi quell'ali... che ram ci metteresti? le tue kingston? sarebbe meglio cambiarle, magari con delle geil ultra o black dragon oppure le ottime corsair xms2 tutte cas 4 a a 800Mhz. come scheda madre potresti usare una asus p5k-e o una GB ds4

il problema starà soprattutto nell'alimentatore scarso che ti ritrovi..con 50 si sono degli lcpower da 500w

se sono delle cas 3 ce la potrebbe fare altrimenti si i 500mhz sono proibitivi, anche se non è detto ci arrivi lo stesso processore...in ogni caso sicuramente l'ali non ce la fa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro