Vorrei cambiare la mia 9800gtx 512mb

Pubblicità

demon595

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve ragazzi sono nuovo del forum. avrei bisogno di qualche vostro consiglio....

avrei ha mente di cambiare la mia 9800gtx 512mb.

che sk video mi consigliereste per fare un po' di salto di qualita'?

grazie.

salve ragazzi sono nuovo del forum. avrei bisogno di qualche vostro consiglio....

grazie.

La tua è un'ottima scheda!
A che risoluzione giochi e che games usi?

un saluto ha tutti innanzitutto...

cmq riesco ha piazzare la mia bene bene... quindi potrei tranquillamente andare mettendo sopra 60-70 euro ho su una nuova gtx260 ho su una 4870 1gb.

secondo voi in termine di prestazioni sono un pochino superiori le schede citate?

ragazzi fermiamoci un attimo cosi facciamo il gioco delle grandi case produttrici.la tua e un ottima scheda che non ha senso cambiare(sfido kiunkue a saturare una scheda potente come la tua).Non gettiamoci subito
sul voglio il meglio del meglio anche perchè che faresti guadagneresti in fps di picco??e poi?

beh,se nn hai un 22" nn serve a nulla cambiarla.

se invece hai un 22" e incominci a pensare ke tua scheda con il max dei filtri attivati incominci ad essere un pò "giusta" prendi la Point Of View GTX260 EXO,la trovi a 232€,ed è anke occata...

grazie.
difficile fare un salto di qualità da una 9800gtx... però se proprio dovessi cambiare andrei su GTX260 216sp oppure 4870 1 gb

Quoto mastro orge.
Sta diventando una mania il fatto di avere sempre i componenti più potenti.
Ragazzi aprite gli occhi non potete mai stare al passo con l' evoluzione dei componenti altrimenti dovreste cambiare pc ogni 2 mesi.
C'è un tale sviluppo dei componenti solo per la concorrenza, vi rendete conto che le ultime schede che stanno uscendo sono dei supercomputer ( hd 4870 x2 fa 2teraflop praticamente la potenza del super computer più potente del mondo nel 2000).
E poi a mio avviso con questa mania dei benkmark stiamo uscendo pazzi; c'è sto vedendo schede che su alcuni videogiochi fanno 150fps, ma sapete che l' occhio umano sopra i 30 fps non nota la differenza)...
Quindi calmatevi a meno che non devi andare su full hd la 9800gtx è un ottima scheda

tanto gioki come crysis nn si vedono tutti i giorni

straquoto, secondo me di giochi graficamente belli come crysis non ne farà nessuno per un bel pò! di certo non la crytek visto i risultati ottenuti in vendite per un gioco cosi esoso di risorse!

all'inizio ho pensato che skifo di ottimizzazione, invece mi devo ricredere il gioco al massimo dei dettagli è uno splendore per gli occhi ( pensate che mio padre la prima volta che lo vide pensava mi stessi guardando un film) e abbassando i dettagli è agibile un po a tutti.

in conclusione tieniti stretta la tua 9800gtx e cambia quando ce ne sarà veramente bisogno e secondo me non prima di un'anno e mezzo abbondante, ovviamente nn si puo tenere conto dei giochi fatti con i piedi, vedi stalker clear sky!

un saluto ha tutti innanzitutto...

cmq riesco ha piazzare la mia bene bene... quindi potrei tranquillamente andare mettendo sopra 60-70 euro ho su una nuova gtx260 ho su una 4870 1gb.

secondo voi in termine di prestazioni sono un pochino superiori le schede citate?
Sinceramente io mi terrei la 9800gtx,è vero che le 2 schede che hai citato sono più veloci della tua attuale,ma di poco e non giustificherebbero il cambio.

Anch'io mi stò trattenendo a non cambiare la mia 8800gt amp,anche perchè non vedo una scheda che abbia delle prestazioni da prendere in considerazione,forse l'unica è la 4870 x2,ma costa troppo e poi dovrei cambiare anche alimentatore per quella :doh:

giochi belli come crysis... oddio, soggettiva la cosa! crysis sarà bello da vedersi ma NON COSI' BELLO da giustificare come beve la potenza delle gpu moderne, assolutamente.

se non hai grossi monitor tieniti la 9800GTX, se invece hai pruriti e le mani bucate prendi solo una 280GTX o una HD4870X2 se vuoi avere un salto palpabile di qualità. in altri casi non serve a niente cambiare ora, tantovale aspettare news ma soprattutto il calo di prezzi quando ci sarà...

Pubblicità
Pubblicità