Vorrei cambiare il mio Nec90gx2 con Samsung 2232GW

Pubblicità

tempest

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Sono un felice possessore di un Nec multisync 90gx2 19"!Premetto che vivo a Montreal (canada), e da qualche giorno, facendo qualche giro in uno di questi grandi negozi di elettronica, mi sono soffermato a guardare questi monitor da 20" e 22" che ormai qui hanno prezzi irrisori!In particolar modo mi è piaciuto il Samsung Syncmaster 2232gw-22"(non so se esiste in Italia) , l'immagine mi ha colpito molto..ed il prezzo in offerta....ancora di più: 299 dollari canadesi ,pari a 200 euro!Diciamo che sono quasi deciso a comprarlo, l'unica considerazione che mi lascia ancora qualche dubbio è il fatto che.....facendo uso del pc quasi esclusivamente per giocare, in termini di resa di fps, quanto ci perdo,visto che la risoluzione sale a 1650x1050???Poi, non riesco ancora a redermi conto se c'e' una enorme differenza tra un 19" ed un 22"widescreen....perche' in altezza...sono la stessa cosa, e la larghezza non so se poi è cosi' eccessiva.Ovviamente il mio attuale Nec arriva ad una risoluzione massima di 1280x1024, quindi con la mia scheda grafica praticamente riesco a giocare a tutto a frame rates molto alti con tutti i filtri al massimo, e questo ovviamente è un vantaggio del 19"!Cmq, vorrei semplicemente avere un consiglio e sapere se vale la pena effettuare questo cambio!!!!!!!!!!!!Grazie a tutti

Ultima modifica:
Io ho il 2032BW.. il GW credo sia quello con il sintonizzatore per i canali tv integrato..

1680 è una rex fantastica, già il mio monitor da 20 wide è enorme.. il 22 lo sarà ancor di più.. con una 8800Ultra poi di che ti preoccupi?
Io ti posso dire che il 2032BW e il 2232BW sono fantastici, i GW non so che siano, se sono quelli come ti dicevo prima in versione "tv" credo siano praticamente identici.. ;)

Ciauz :)

PS: se posti ad orari del cavolo per forza il forum è vuoto! :D
Alle 5 di mattina chi c'è? :asd:

Lidoboy, hai ragione per gli orari, ma io vivo a Montreal, e di conseguenza uso il pc quando finisco di lavorare, quindi quando da voi è già un pò tardino!!!!Per il resto, credo che mi hai convinto, domani vado a comprare il monitor nuovo, ed in ogni caso se non dovesse piacermi, qui hai 30 gg per poterlo riportare indietro e farti restituire i soldi, quindi....perchè no!!!!grazie ancora!!

mi pare di aver letto su un forum straniero (poichè samsung non importa la serie gw in italia) che la "g" stia per glare (cioè finitura lucida) che migliora la brillantezza dei colori aumenta la percezione di contrasto (migliora il "punto" di nero) ma ha come contro indicazione il riflesso ...
ovviamente potrei sbagliare ma comunque è un "trucco" per migliorare la resa degli schermi "tn" che tutto sommato funziona

pace e bene
polverizzatore

è proprio quel "trucco" che a me piace!Ovviamente i gusti sono gusti, ma quella "patina" che rende lo schermo cosi' lucido....mi piace moltissimo!!!Il riflesso, ed il nec che ho attualmente ha lo stesso filtro, ma il riflesso ,quando c è, non mi da alcun fastidio!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro