Sono un felice possessore di un Nec multisync 90gx2 19"!Premetto che vivo a Montreal (canada), e da qualche giorno, facendo qualche giro in uno di questi grandi negozi di elettronica, mi sono soffermato a guardare questi monitor da 20" e 22" che ormai qui hanno prezzi irrisori!In particolar modo mi è piaciuto il Samsung Syncmaster 2232gw-22"(non so se esiste in Italia) , l'immagine mi ha colpito molto..ed il prezzo in offerta....ancora di più: 299 dollari canadesi ,pari a 200 euro!Diciamo che sono quasi deciso a comprarlo, l'unica considerazione che mi lascia ancora qualche dubbio è il fatto che.....facendo uso del pc quasi esclusivamente per giocare, in termini di resa di fps, quanto ci perdo,visto che la risoluzione sale a 1650x1050???Poi, non riesco ancora a redermi conto se c'e' una enorme differenza tra un 19" ed un 22"widescreen....perche' in altezza...sono la stessa cosa, e la larghezza non so se poi è cosi' eccessiva.Ovviamente il mio attuale Nec arriva ad una risoluzione massima di 1280x1024, quindi con la mia scheda grafica praticamente riesco a giocare a tutto a frame rates molto alti con tutti i filtri al massimo, e questo ovviamente è un vantaggio del 19"!Cmq, vorrei semplicemente avere un consiglio e sapere se vale la pena effettuare questo cambio!!!!!!!!!!!!Grazie a tutti
Ultima modifica: