MissingTOM
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, mi hanno detto che questo forum è il migliore in assoluto per parlare di PC in generale.
non ne capisco niente di informatica. Sò solo che ho un PC da 5 anni circa, e vorrei capire se è tanto vecchio oppure è ancora un po buono.
Io vi posto tutti i nomi dei miei hardware, mi potete dare un parere/giudizi/consigli (accetto tutto xD):
Nome scheda madre: Asus P5KPL-AM
Tipo processore: DualCore Intel Pentium E5200, 2533 MHz (12.5 x 203)
North Bridge: Intel Bearlake G31
Descrizione periferica: Intel Corporation Q35 Embedded Graphics Chipset Function 0
Nome processore: Pentium(R) Dual-Core CPU E5200 @ 2.50GHz
Vi ho scritto un pò di cose, se avete bisogno di altro per commentare o dare un giudizio, scrivetemelo che io aggiorno
.
Grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno, Aspetto con ansia i commenti *_* xD
non ne capisco niente di informatica. Sò solo che ho un PC da 5 anni circa, e vorrei capire se è tanto vecchio oppure è ancora un po buono.
Io vi posto tutti i nomi dei miei hardware, mi potete dare un parere/giudizi/consigli (accetto tutto xD):
Nome scheda madre: Asus P5KPL-AM
Tipo processore: DualCore Intel Pentium E5200, 2533 MHz (12.5 x 203)
North Bridge: Intel Bearlake G31
Descrizione periferica: Intel Corporation Q35 Embedded Graphics Chipset Function 0
Nome processore: Pentium(R) Dual-Core CPU E5200 @ 2.50GHz
Vi ho scritto un pò di cose, se avete bisogno di altro per commentare o dare un giudizio, scrivetemelo che io aggiorno
Grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno, Aspetto con ansia i commenti *_* xD