Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso. O meglio che senso ha scambiare la lampada?Visualizza allegato 469043Visualizza allegato 469044
--- i due messaggi sono stati uniti ---
per chi non lo sapesse questo splendido proiettore dichiarato max full hd è 4 k hdr
vorrei montare la lampada del wimus s4 che schermo con alone su il mio panasonicIn che senso. O meglio che senso ha scambiare la lampada?
Non puoi dargli la 230V diretta. Quel circuito elettronico è un alimentatore switchingnon credo ho tanto spazio per tutto circuito non so se basta il sistema di ventilazione del proiettore e sostituire che sono simili bulbo con la led e usare supporto originale darli la 220v diretta non credo sono capace di modificare sistema protettivo comunque il voltacio e uguale il problema 109 watt di differenza io con la led 109 watt in meno
vorrei montare la lampada del wimus s4 che schermo con alone su il mio panasonic
Visualizza allegato 469045
credimi il problema se mai e solo nel chip che da informazione voltaggio e wattagioNon puoi dargli la 230V diretta. Quel circuito elettronico è un alimenta e quel circiuto finisce con presa eletrica va colleta diretta alla elettricità e lampada si accende per quanto rigurda risoluzione 1270x 720 regge segnale max 1980 superato i 1360 su piccoli schermi sono in pieno full hd che proiettore produce 4k questo mio nativo e 1490 x900 e ti giuro vedo e gioco in 4k ti posso dire che questa lapada rende un bianco piu luminoso e colori piu lucidi se le case produttrici interesse vedere lampade non migliorare prestazione proiettore ti assicuro che la led mi illumina di piu la stanz e rende colori vivaci come tv
questa lampada 149 watt la panasonic 240 w ma essendo led se fosse la panasonic sarebbe motlo di piu 240 w credimi e piu potente e infatti il wimus era piu luminoso del panasonic e mi illuminava di piu la stanza--- i due messaggi sono stati uniti ---
credimi il problema se mai e solo nel chip che da informazione voltaggio e wattagio
basta bypassare quello che hai risolto queste cose si sono iniziate a fare gia 2016
Infatti i watt significano poco. La grandezza più importante è la misura dell'intensità luminosa in lumencredimi il problema se mai e solo nel chip che da informazione voltaggio e wattagio
basta bypassare quello che hai risolto queste cose si sono iniziate a fare gia 2016
questa lampada 149 watt la panasonic 240 w ma essendo led se fosse la panasonic sarebbe motlo di piu 240 w credimi e piu potente e infatti il wimus era piu luminoso del panasonic e mi illuminava di piu la stanza