Vorrei acquistare una Huawei E169.

Pubblicità

thestranger9578

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti, come da titolo vorrei acquistare questa chiavetta che potrei a vere, no brand, a 65 euro. Premesso che fino ad ora mi connetto col mio Nokia E51 con operatore Tim, vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di provare questa chiavetta e reletive prestazioni.
Col mio cellulare spesso raggiungo e supero 250 KB/s permettendomi di fatto di scaricare demo e patch anche molto grandi in tempi ragionevoli, quindi con la chiavetta avrei solo il vantaggio di non dover camminare col caricabatterie in tasca, e di liberarmi un telefono, che di fatto è sprecato dato che lo uso solo per connettermi.
Riepilogando, anche se ho già letto che i 7.2 mega sono solo un palliativo, arriverà questa benedetta chiavetta almeno alle stesse prestazioni di un modem integrato nel cellulare o no?
Grazie tante in anticipo.

Guarda, io ho una Huawei E220 no-brand. Funziona bene, l'unica cosa che mi è capitata è che ogni tanto quando lo metto a scaricare incessantemente dopo un po' si disconnette.. Leggendo qualche opinione su Internet ho trovato che queste chiavette vengono vendute con la promessa di far concorrenza all'adsl, non riuscendovi. In definitiva, la velocità c'è, ma non sperare di tenerlo attaccato giorno e notte in download (opzioni tariffarie permettendo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro