Vorrei acquistare una gtx 1660 ma non so se posso

Pubblicità

Riino99

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
33
Ciao a tutti, vorrei comprare una scheda video e leggendo qualche info su internet avevo pensato (anche motivo budget non superiore ai 250 euro) di prendere una gtx 1660 ma non so quale e sopratutto se il mio pc è "compatibile" per usarla. Sono totalmente ignorante in materia quindi scusate il linguaggio poco tecnico ahahah

lascio qui le info del mio pc (almeno quelle che credo siano utili)
- Processore: intel core i5-6500 3.20GHz
- RAM: 16gb ddr4 2133mhz
- Scheda video: Integrata intel HD Graphics 530

La utilizzerei per giocare.

Ultima modifica:
Bhe se usi ancora l'integrata, é doveroso avere una scheda dedicata.
Ne ho visto anche qui sul forum di seconda mano.

Per la 1660 forse sei al limite, ma penso fattibile.

@crimescene che ne pensi?

Grazie mille dei consigli, ho un alimentatore da 500W. @crimescene a livello qualitativo cambia molto tra la 1660 e la 1650Super? se potresti farmi un esempio pratico di differenza mi faresti un grande favore ?? ps ho in piano di cambiare la ram per passare ai 3200MHz

Al livello rpestazionale sono simili, la 1650S è preferibile in quanto è più recente e monta memorie GDDR6.

Mentre le 1660 sono vecchie con memorie GDDR5