DOMANDA Vorrei acquistare una Case (Gaming) ? Badget 100 - 150 euro

Pubblicità

Sleyers18

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, cerco una Case esteticamente bella, molto ventilata posso spendere massimo 100 - 150 euro ,penso di acquistare questa CASE-AEROCOOL-XPREDATOR oppure ne conoscete di migliori?

A me piace molto l'NZXT Phantom 410 (da possessore ne sono molto soddisfatto è spazioso bello esteticamente e ha una buona areazione) oppure Corsair 300r/500r ..

Poi i gusti son gusti ;)

Salve, cerco una Case esteticamente bella, molto ventilata posso spendere massimo 100 - 150 euro ,penso di acquistare questa CASE-AEROCOOL-XPREDATOR oppure ne conoscete di migliori?
56817c74_vbattach218780.webp 20ffdb4b_S6304297.webpQuesto è un Cooler Master Storm Enforcer !! Ventilazione stardard Decente !! ti consiglio di comprarti 2 ventole aggiuntive da 120mm !!! le torvi sui 7-8 euri ciascuna (buone) !! il case lo trovi dai 90 ai 100é !!! con ventole e spedizione ti verebbe sui 120 !! !! a mio parere uno dei Best Buy !! :)

consiglio il carbide 500r lo trovi nero o bianco con inserti neri, bellissimo in entrambi i casi e dentro ci metti quello che vuoi :)

Io ti consiglierei un Corsair Graphite 600T un gran bel case!
Comunque ce ne sono un paio ottimi quali: Corsair Carbide 500R, Cooler Master HAF XM, Corsair Vengeance C70 (Veramente un bel case..), Cooler Master HAF X, il Graphite 600T appena citato.. il 600T e l'HAF X sono i migliori, invece gli altri tre sono ottimi case ovviamente e si equivalgono, la scelta è più tua in questo caso. Il 600T costa 150€, ed è un gradino in più a tutti i mid-tower, io penso che sia una via di mezzo tra super mid-tower e un big-tower, lo stesso prezzo per l'HAF X, ma è un big tower, ma secondo me si equivale al 600T..

Io ti consiglio di prendere un cooler master haf 932...secondo me è molto bello e ha un buon sistema di raffreddamento con 3 ventole da 230mm e un altra posteriore da 120mm...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro