DOMANDA Vorrei acquistare un notebook intorno ai 1000 euro, ma...

Pubblicità

thestranger9578

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Come da titolo vorrei acquistare un portatile con core i7, una scheda video buona e un monitor da 17''.
Secondo voi conviene aspettare le nuove cpu haswell, che se non ho capito male ormai sono prossime alla commercializzazione?
Non seguo ormai molto questi aspetti, ci sarà effettivamente un vantaggio prestazionale o è la solita operazione commerciale?

Avevo acquistato un dell 17R SE, ma avendolo mandato indietro perchè difettoso di fabbrica, mi chiedo se ormai non convenga aspettare...

secondo me conviene aspettare, mancano poche settimane e se guardi bene sono già uscite le specifiche delle nuove generazioni di schede video e processori, per esempio i Santech che sono pre-ordinabili :)

dipende sia dal portatile che vuoi acquistare sia da quanto tempo vuoi aspettare e se ti serve... santech da giugno inizierà a vendere i nuovi modelli, le altre marche, asus, samsung, dubito che per giugno faranno nuovi portatili, sicuramente aggiorneranno a fine anno...

ma che cavolo dici :skept:
Guarda, la samsung o altro sono famose per proporre tutto molto tardi... Il chronos 7 e l'asus U500 erano in programma di uscita ottobre 2012... sai quando sono usciti? aprile 2013... sicuramente non usciranno subito...soprattutto portatili di un certo calibro da 1000 euro, certo poi sicuramente subito usciranno quelli da 700 o giù di lì...per il resto devi asepttare

io sono convinto che entro la fine di questo mese già vedremo molte marche già aggiornate,

poi personalmente non è che considero la samsung come una buona marca, è solamente una copiona. Quindi se mi vieni a parlare di samsung è una cosa, se mi parli di MARCHE più al passo con la tecnologia allora okey.
(sto parlando di portatili, che ora non mi vieni a parlare del galaxy S4 [che tra l'altro reputo una ***** pure quello] )

io sono convinto che entro la fine di questo mese già vedremo molte marche già aggiornate,

poi personalmente non è che considero la samsung come una buona marca, è solamente una copiona. Quindi se mi vieni a parlare di samsung è una cosa, se mi parli di MARCHE più al passo con la tecnologia allora okey.
(sto parlando di portatili, che ora non mi vieni a parlare del galaxy S4 [che tra l'altro reputo una ***** pure quello] )
cosa vorresti dire della samsung?? fai ottimi portatili, è la migliore come assistenza... copiona poi? tu non sei oggettivo, sei solo un fan di marche e non guarda il tutto, ma solo ciò che vorresti guardare... è risaputo che le MARCHE come le chiami tu, fanno portatili e non rispettano quasi mai le scadenze... ti ho già fatto l'esempio: l'ASUS... dice una cosa ma poi ne fa un'altra. Poi se proprio dobbiamo scendere nei dettagli tecnici, mi dico cosa cambia da un portatile con i processori che ci sono ora e quelli che usciranno, come dici tu,. a breve?? da come ho capito ci guadagni un po' in consumi, per il resto??
Per quanto riguarda la Dell non mi è mai piaciuta, ma con questo non dico che non è buona, anzi... fatto sta ripeto: secondo me per giugno vedrai con il binocolo top di gamma di asus o altro... Secondo te , è uscito da un paio di mesi il top asus da 2000 euro e tra meno di un mese, già dovrebbero accantonare quello e farne uscire altri? idem per la samsung: questa settimana sono usciti gli ATIV BOOK e secondo te, ne dovrebbe già fare uscire altri alla fine di questo mese??? andrebbero contro qualsiasi principio economico

Sicuramente Santech, Dell faranno già tra poche settimane quelli con Haswell.
Ma anche tutte le altre le faranno, massimo agosto, fine anno... non ha senso.
@thestranger9578, aspetta, escono domani, nel giro di 3 settimane può ordinare un bel Santech con GPU serie 700 Nvidia oppure un'ottima AMD.
Se compri il pc in questi tempi esso avrà mobo nuova, processore nuovo, e, se vuoi, gpu nuova. Sarai "alla moda" e ti durerà per un po'...

guidolamoto, è risaputo che la Samsung è una copiona, lo si dice da anni ormai, basta che cerchi su google "samsung "e secondo me già ti compare...

comunque al di là di questo, la Asus al contario di quello che dici te ha già presentato il nuovo G75W con processore haswell e scheda video Nvidia della generazione 700M.

Grazie ragazzi per le risposte, siccome possiedo già un portatile "muletto" credo che aspetterò cmq le nuove uscite, che sia a giugno o dopo l'estate...
Grazie a tutti.

guidolamoto, è risaputo che la Samsung è una copiona, lo si dice da anni ormai, basta che cerchi su google "samsung "e secondo me già ti compare...

comunque al di là di questo, la Asus al contario di quello che dici te ha già presentato il nuovo G75W con processore haswell e scheda video Nvidia della generazione 700M.
lo so che le ha presentate... non hai letto quello che ho detto allora: il top di gamma, di solito escono sempre dopo. l'anno scorso è successa la stessa cosa con Lo zenbOOK U500. Per quanto riguarda la samsung: sarà pure copiona da come dici, fatto sta che fa ottimi portatili...
al massimo presentati a taiwan forse si:asd:
ma in vendita in italia no di certo...
Finalmente qualcuno che ragiona :sisi:

Per quanto riguarda la samsung: sarà pure copiona da come dici
vedi, davideb è un pò un fanboy apple sai:asd:
e come sai tra apple e samsung non corrono buoni rapporti:asd:
quindi è difficile che parli bene di samsung:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro