Vorrei acquistare PS4

Pubblicità
Ragazzi volevo chiedervi se conveniva vendere la mia PS3 Slim 160GB più dei giochi+ iPod 4g 32GB....secondo voi conviene?
Cosa intendi con "dei giochi"? Inoltre, a quanto venderesti tutto? O per "se conviene" intendi come salto di qualità tra la PS3 e la PS4?

Per "se conviene", si intendo il salto di qualità effettivo....per vendere avrei trovato una persona che mi compra la PS3 Slim 160GB+Battlefield 4+FIFA 14+Crysis 3+Assasin's creed Black Flag+Call of Duty modern warfare 2+ FarCry 3+GTA 5+ 2 joystick a 150€....in questo il prezzo di vendita (senza iPod) potrebbe andare bene?

Per "se conviene", si intendo il salto di qualità effettivo....
Io penso che avrebbero dovuto fare di più, siccome la PS3 sarebbe potuta durare tranquillamente un altro paio d'anni, in particolare avendo mantenuto solo il formato Full HD secondo me hanno toppato, sempre IMHO chiaramente.

per vendere avrei trovato una persona che mi compra la PS3 Slim 160GB+Battlefield 4+FIFA 14+Crysis 3+Assasin's creed Black Flag+Call of Duty modern warfare 2+ FarCry 3+GTA 5+ 2 joystick a 150€....in questo il prezzo di vendita (senza iPod) potrebbe andare bene?
Diventa difficile fare queste stime, magari trovi anche qualcuno che ti da qualcosa di più, ma se poi non lo trovi e perdi questo rimani fregato. Secondo me per tutte quelle cose, le quali presumo siano perfettamente conservate (correggimi se sbaglio), potrebbe darti qualcosa in più, ma è una cosa che devi decidere tu.

Anche io avevo chiesto qualcosa di più....ma purtroppo ne ho trovato solo uno, e oltre 150€ non va....per la ps4 non sapevo avessero fatto così poco, anche se ormai ho deciso: intendo acquistarla.
Grazie mille per l'aiuto.

Anche io avevo chiesto qualcosa di più....ma purtroppo ne ho trovato solo uno, e oltre 150€ non va....per la ps4 non sapevo avessero fatto così poco, anche se ormai ho deciso: intendo acquistarla.
Grazie mille per l'aiuto.
Figurati di nulla. Comunque sia, resta un ottimo acquisto, quello che intendo io scaturisce solo dalla mia pignoleria :D

Pubblicità
Pubblicità