Volumi alti con HD660S

Pubblicità

S.t.e.r.l.o.k.

Utente Èlite
Reazioni
129
Punteggio
111
Ciao a tutti,
premetto che sono un noob di audiofilia, ma ciò che mi interessa maggiormente è sentire a volume molto alto, possiedo delle Sennheiser HD660S, e devo accoppiarle con un buon DAC, adesso sto usando un Aune X1s GT DAC Amplificatore Per Cuffie 4,4 bilanciato PLL 32 bit/768K DSD512 , 8a generazione, ma non mi soddisfa a pieno in termini di volume, potreste consigliarmi un buon DAC per quelle cuffie che si senta molto alto, grazie

Difficile darti consigli visto che la sezione amplificatrice del tuo Aune è potente quanto un Topping DX3 e le tue cuffie non sono particolarmente difficili da pilotare avendo una sensitività di 104dB. Dovresti già avere potenza a sufficienza. Forse quello che ti manca sono i bassi pompati che piacciono tanto ai giovani (che poi arrivano a trent’anni e sono sordi), per quelli hai le cuffie sbagliate in quanto le tue Senn sono ottime cuffie di riferimento con una risposta in frequenza molto neutra, non pur nulla sono tra le preferite tra i puristi del suono.

Ok no dei bassi non ne ho bisogno, ma sono limitate per legge per non fare danni al timpano? Comunque se mi dici che acquistando un altro amplificatore avrei risultati + o -uguali al mio AUNE, passo la palla. Altrimenti devo fare un reso Amazon e prenderne un altro, ne vale la pena?

no le cuffie non le cambio le ho pagate un okkio, quindi resto con questo setting, e grazie di tutto... ciao

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro