Volume Basso con Cavo Aux

Pubblicità

s26rech

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi, avrei una domanda.
Ho notato che collegando il telefono ( LG G4 ) alla radio della mia macchina tramite jack, il volume si abbassa di molto e, per sentire la musica ad un volume decente, devo aumentare parecchio sia quello della radio che quello del telefono, abbassando quindi la qualità della musica. Come si potrebbe risolvere?

Quando connetti un jack il volume va automaticamente sotto il 75%, poi sei tu che devi rialzarlo
Sisi, quello lo sapevo, però anche mettendo ogni volta il volume del telefono al massimo devo portare quello della radio a 3/4 per sentirla ad un volume decente e di conseguenza la musica ha una qualità infima.

Ciao ragazzi, avrei una domanda.
Ho notato che collegando il telefono ( LG G4 ) alla radio della mia macchina tramite jack, il volume si abbassa di molto e, per sentire la musica ad un volume decente, devo aumentare parecchio sia quello della radio che quello del telefono, abbassando quindi la qualità della musica. Come si potrebbe risolvere?

Accade solo con il tuo LG oppure anche con alteri smartphone?hai dato un 'occhiata alle impostazioni audio sia dello stereo che del cell?

Accade solo con il tuo LG oppure anche con alteri smartphone?hai dato un 'occhiata alle impostazioni audio sia dello stereo che del cell?
Sfortunatamente non succede solo con il mio. Per quanto riguarda le impostazioni invece non ne esistono tante, giusto volume, bassi e alti ( se si chiamano così ).

Possibile possa essere legato all'amplificazione troppo poco potente del telefono? O che magari con un adattatore Bluetooth si risolverebbe?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro