Volume Basso...Come Fare??

Pubblicità

zarstar

Utente Attivo
Messaggi
103
Reazioni
0
Punteggio
38
Cerco aiuto ragazzi!
utilizzo il mio portatile nei viaggi,e capita che guardo film e ascolto musica..
ma il volume delle casse è basso!
ho provato anche dei videogiochi, e in questi ultimi il volume è molto più alto rispetto alla musica e soprattutto ai film....
Cosa posso fare?
C'è qualche modo per alzare il volume a livello software? (durante la visione dei film si sente che le casse non sono al massimo..naturalmente a me in questo caso non interessa tanto la qualità, ma vorrei almeno sentirlo il film!)
Naturalmente il volume è già tutto settato al massimo, sia nel playersia nel mixer del sistema...

Poi, nel caso non ci siano soluzioni software (o altro) c'è qualche altro rimedio?
ad esempio comprare casse esterne?
Però il mio notebook ha solo l'uscita cuffie, quindi collegando lì il jack si isolano le casse del pc...
Quindi penso che l'unica soluzione siano due casse amplificate, in modo da alzare il volume notevolmente..o no?
o anche non amplificate?
Grazie!
 
Allora, se quando guardi i film il volume è + basso

Alza il volume del programma con cui vedi il film
Alza il volume di tutte le periferiche di windows (lo fai dalla cassolina vicino all'orologio nella barra delle applicazioni)
Alza il volume esterno delle casse (se il PC ce l'ha)

Potresti vedere il film con il winamp e aumentare il volume del preamplificatore (ma non troppo sennò va in distorsione)

Ciao!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top