Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di sicuro male non fa, devi ovviamente fare dei test di stabilità ogni volta che abbassi il voltaggio del SOC.ciao
potrebbe fare bene abbassarlo un po'?
eiDi sicuro male non fa, devi ovviamente fare dei test di stabilità ogni volta che abbassi il voltaggio del SOC.
Per uno stress test usa cinebench r23, dimmi se riesce a superarlo.ei
ho abbassato soc a 1.15 e ho messo curve optimizer per tutti i core a - 20 e pare andare bene, a - 30 spesso e volentieri il pc mi si riavviava da solo mentre giocavo
quello lo ha sempre superato(però gli facevo fare il test standard non quello da 10 o 30 minuti) però a -30 mi dava comunque quel problema del riavvio casualePer uno stress test usa cinebench r23, dimmi se riesce a superarlo.
Se sì puoi lasciarlo così!
Fai un ciclo di 10 minuti per stare tranquillo.quello lo ha sempre superato(però gli facevo fare il test standard non quello da 10 o 30 minuti) però a -30 mi dava comunque quel problema del riavvio casuale
no ormai non lo tocco più a meno che non mi dia qualche sintomo stranoFai un ciclo di 10 minuti per stare tranquillo.