gibixx99
Nuovo Utente
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 27
Salve a tutti,ho un computer portatile hp omnibook xe2-DE con processore AMD K6-2+ a 475 MHz.Lo uso (riuso,l'ho comprato usato) già da un po' di mesi e non ha mai dato problemi. Senza una vera utilità ho installato speedfan perché lo conosco e volevo sapere di più sul mio macinino. Butto l'occhio sui voltaggi e leggo...
C
CORE: 2.1 V
+3.3V :3.31V
+5V:6.41 V(!!)
+12V:15.54V (!!!)
Avendo speso molta pazienza per sfiziarmi nella riparazione della lampada ccfl,ho paura che si bruci tutto. Sono io paranoico?
Uso un alimentatore da 20V quando il portatile ne vuole uno da 15....Questo incide?
Scusate la mancanza di emoticons e gli errori di battitura,sono connesso tramite terminale mobile.
Grazie in anticipo per il disturbo,spero di aver postato nella sezione corretta.
C
CORE: 2.1 V
+3.3V :3.31V
+5V:6.41 V(!!)
+12V:15.54V (!!!)
Avendo speso molta pazienza per sfiziarmi nella riparazione della lampada ccfl,ho paura che si bruci tutto. Sono io paranoico?
Uso un alimentatore da 20V quando il portatile ne vuole uno da 15....Questo incide?
Scusate la mancanza di emoticons e gli errori di battitura,sono connesso tramite terminale mobile.
Grazie in anticipo per il disturbo,spero di aver postato nella sezione corretta.