Voltaggi alimentatore Enermax epr525awt

Pubblicità
si c'è scritto sul cavo l'ho visto da alcuni video su youtube, ma non c'è niente nessun immagine sul manuale, potevano mettere delle foto cosi uno capisce meglio.
scusate potete mettere delle foto con un indicazione su dove inserire il cavo cpu 8 pin e dove quello pci-e ?

ho capito la differenza tra i due connettori cpu 8 pin e pci-ex, io volevo dire di mettere una foto dell'alimentatore cosi capisco di sicuro dove inserire i due connettori
questo è l'alimentatore, nella fila di connettori superiore c'è scritto CPU/PCI-E, quindi se ho ben capito il terzo connettore è per l'eps e il quarto per la scheda video, giusto?

appunto sono identici dal lato alimentatore e per questo mi è venuto il dubbio.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
oltre ai due c'è un altra marca che potrei considerare, il be-quiet BN251, che è sempre plus platinum ed è offerto da amazon tra i prodotti del warehouse deal a buon prezzo.
Sono presenti in piu quattro connettori per ventole ma non ho capito come si gestiscono, forse da bios?
oltre ad un bracket che si connette all'ingresso OCK e commuta il funzionamento da multi rail a single rail,se ho ben capito permette di sfruttare o meno le 4 linee 12v.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro