PROBLEMA Volevo installare Linux

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

plozio

Utente Attivo
Messaggi
618
Reazioni
28
Punteggio
45
Volevo installare Linux su un secondo disco che montava Wndows 11. Ho staccato il disco C in cui è installato Windows 11 che voglio mantenere, ho avviato dai bios la chiavette con Linux ho iniziato la procedura di installazione, ad un certo punto si è bloccato, sono nuovamente uscito e il disco mi dava ancora Widows senza aver formattato il disco. L'ho staccato ho rimesso il disco C ma ora non mi rileva più il disco D che uso come archiviazione. Dai Bios non è presente in gestione disco come in allegato.
 

Allegati

  • Immagine  4.webp
    Immagine 4.webp
    33.4 KB · Visualizzazioni: 3
La partizione da 931GB nel disco 1 non ha lettera di unità assegnata, devi clickare con il tasto destro e assegnare una lettera di unità, se la riconosce come NTFS, sperando che tu non abbia invece effettuato l'installazione selezionando quel disco come destinazione, per cui i dati sono stati sovrascritti dall'installazione di Linux
 
Volevo installare Linux su un secondo disco che montava Wndows 11. Ho staccato il disco C in cui è installato Windows 11 che voglio mantenere, ho avviato dai bios la chiavette con Linux ho iniziato la procedura di installazione, ad un certo punto si è bloccato, sono nuovamente uscito e il disco mi dava ancora Widows senza aver formattato il disco. L'ho staccato ho rimesso il disco C ma ora non mi rileva più il disco D che uso come archiviazione. Dai Bios non è presente in gestione disco come in allegato.
hai questa:


qui chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top