Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il bios già lo ho all'ultima versione non betadirei che ti basta aggiornare il bios all'ultima versione, che integra modifiche proprio per la serie 9000
puoi mettere un 9800 ma in questo momento è introvabileciao
ma vista la mia mobo(msi b650 gaming plus wifi)
volendo potrei metterci un 9800x3d senza particolari problemi o ci sono delle cose da considerare?
un paio di giorni fa girando così per amazon lo avevo trovato tipo a 540 euro inutile dire che è durato mezzo secondopuoi mettere un 9800 ma in questo momento è introvabile
Io l'ho trovato su amazon a 540 ed ho fatto una recensione quiun paio di giorni fa girando così per amazon lo avevo trovato tipo a 540 euro inutile dire che è durato mezzo secondo
c'è da dire che pure il 7800 fa il suo sporco lavoro quindi almeno per il momento magari me lo tengoIo l'ho trovato su amazon a 540 ed ho fatto una recensione qui
RECENSIONE Discussione '9800x3d: il Re della collina!'
Salve a tutti amici di Tmms sono qui oggi per fare una breve recensione di questo nuovissimo prodotto, che insieme al suo fratello "minore" il 7800x3d ha sconvolto il mercato del gaming
Vediamo insieme come si è evoluta la tecnologia con questo nuovo piccolo "mostro"
La confezione si presenta molto spartana, il 7800x3d aveva una confezione più spessa con aggancio "magnetico", mentre questa è una semplice scatoletta di cartone con dentro il processore e basta e un piccolo adesivo
Il dissipatore così come del resto tutti i processori della linea non è incluso....
- crimescene
- Risposte: 20
- Forum: CPU e Dissipatori
Per prenderlo a listino devi essere molto fortunato sono finiti putre i 7800x3d quindi direi che devi accontentarti al momento
La scheda comunque supporta i processori con 3d v-cache non è un problema metterli ma non ti conviene al momento metterli, i prezzi di questi modelli sono ormai troppo alti
se hai un 7800 non ha assolutamente senso passare al 9800c'è da dire che pure il 7800 fa il suo sporco lavoro quindi almeno per il momento magari me lo tengo
lato gpu avevo visto una rog strix 4080super a 800euro e una pny sempre 4080super a 700 euro ma per colpa del tabaccaio di EMME mi sono attaccato al CIUFOLO
nervoso puro
non ho compreso il messaggiolato gpu avevo visto una rog strix 4080super a 800euro e una pny sempre 4080super a 700 euro ma per colpa del tabaccaio di EMME mi sono attaccato al CIUFOLO
nervoso puro
onestamente mi da fastidio la storia dell'igpuse hai un 7800 non ha assolutamente senso passare al 9800
si ricordo ma l'igpu su quel processore non ti servirà mai va disattivataonestamente mi da fastidio la storia dell'igpu
sono durate mezzo secondo a quel prezzo poi non le ho più vistese hai un 7800 non ha assolutamente senso passare al 9800
non ho compreso il messaggio
Quelle schede 800 euro non le vendono è puro scam
non era un prezzo reale era semplicemente scam, succede spesso su amazonsono durate mezzo secondo a quel prezzo poi non le ho più viste
allora sbagliavo a pensare che visto che mi trovavo su amazon e non su chissà quale sito di dubbia provenienza sicuramente era un'offertona lampo di qualche tipo totalmente legitnon era un prezzo reale era semplicemente scam, succede spesso su amazon
Lo scam è una truffa ché oggi amazon riesce a bannare abbastanza velocemente.
Non sperare si trovare una 4080 S su amazon a quel prezzo non succederà
allora sbagliavo a pensare che visto che mi trovavo su amazon e non su chissà quale sito di dubbia provenienza sicuramente era un'offertona lampo di qualche tipo totalmente legit
beh buono a sapersi