DOMANDA volendo potrei mettere un 9800x3d?

Pubblicità

maxx98

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
37
ciao
ma vista la mia mobo(msi b650 gaming plus wifi)
volendo potrei metterci un 9800x3d senza particolari problemi o ci sono delle cose da considerare?

direi che ti basta aggiornare il bios all'ultima versione, che integra modifiche proprio per la serie 9000

direi di si.

ovviamente avrai un ulteriore incremento di performance quando le ultime versioni beta del bios saranno consolidate:

1733129073162.webp

un paio di giorni fa girando così per amazon lo avevo trovato tipo a 540 euro inutile dire che è durato mezzo secondo
Io l'ho trovato su amazon a 540 ed ho fatto una recensione qui

Per prenderlo a listino devi essere molto fortunato sono finiti putre i 7800x3d quindi direi che devi accontentarti al momento

La scheda comunque supporta i processori con 3d v-cache non è un problema metterli ma non ti conviene al momento metterli, i prezzi di questi modelli sono ormai troppo alti

Io l'ho trovato su amazon a 540 ed ho fatto una recensione qui

Per prenderlo a listino devi essere molto fortunato sono finiti putre i 7800x3d quindi direi che devi accontentarti al momento

La scheda comunque supporta i processori con 3d v-cache non è un problema metterli ma non ti conviene al momento metterli, i prezzi di questi modelli sono ormai troppo alti
c'è da dire che pure il 7800 fa il suo sporco lavoro quindi almeno per il momento magari me lo tengo
lato gpu avevo visto una rog strix 4080super a 800euro e una pny sempre 4080super a 700 euro ma per colpa del tabaccaio di EMME mi sono attaccato al CIUFOLO
nervoso puro

c'è da dire che pure il 7800 fa il suo sporco lavoro quindi almeno per il momento magari me lo tengo
lato gpu avevo visto una rog strix 4080super a 800euro e una pny sempre 4080super a 700 euro ma per colpa del tabaccaio di EMME mi sono attaccato al CIUFOLO
nervoso puro
se hai un 7800 non ha assolutamente senso passare al 9800

nervoso puro
non ho compreso il messaggio
Quelle schede 800 euro non le vendono è puro scam

sono durate mezzo secondo a quel prezzo poi non le ho più viste
non era un prezzo reale era semplicemente scam, succede spesso su amazon

Lo scam è una truffa ché oggi amazon riesce a bannare abbastanza velocemente.
Non sperare si trovare una 4080 S su amazon a quel prezzo non succederà

non era un prezzo reale era semplicemente scam, succede spesso su amazon

Lo scam è una truffa ché oggi amazon riesce a bannare abbastanza velocemente.
Non sperare si trovare una 4080 S su amazon a quel prezzo non succederà
allora sbagliavo a pensare che visto che mi trovavo su amazon e non su chissà quale sito di dubbia provenienza sicuramente era un'offertona lampo di qualche tipo totalmente legit
beh buono a sapersi

allora sbagliavo a pensare che visto che mi trovavo su amazon e non su chissà quale sito di dubbia provenienza sicuramente era un'offertona lampo di qualche tipo totalmente legit
beh buono a sapersi

Lo scam è perfettamente riconoscibile da prezzi irrealistici su prodotti desiderati o di fascia alta venduti da marketplace.

Ricorda una cosa nel mercato delle schede video un commerciante guadagna "poco" da prodotto, quindi venderti una 4080S a te significherebbe rimetterci e nessun commerciante è la caritas.

Lo scam funziona in questo modo, ti attirano facendoti credere che hanno il prodotto a quel prezzo, tu lo acquisti e poi ti mandano una mail al centro comunicazioni dicendo che hanno dovuto annullare l'ordine per qualche problema tecnico sul pagamento con amazon.

Spesso ti dicono che per il disagio ti fanno ancora un ulteriore sconto, che hanno il prodotto pronta consegna ma che devi pagare direttamente a loro con bonifico...

Ovviamente se paghi addio soldi

se prendi una 4080 S va presa c a quella cifra solo una 4080 S venduta e spedita da amaozn

per la questione assistenza post vendita

Ma prendere una 4080 S oggi è un pò folle, ti converrebbe la 4070S

Pubblicità
Pubblicità