Volante Xbox su ps5?

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Reazioni
3,619
Punteggio
193
Salve a tutti, ho un TMX PRO versione Xbox/PC con relativo cambio. È possibile usare qualche adattatore sulla ps5?

Ho anche un g900 molto buono, avrebbe bisogno di una revisione.

Mi scoccia sborsare 300 euro per un nuovo volante

No!
I TM se sono Xbox non sono PS4/5 e non ci sono possibilità...

Venditelo e prendi l'ultimo uscito il T248 sembra eccellente ed per PS5

Mi dà fastidio prenderne uno esclusivamente per la ps5 e gran turismo. Ho la postazione che uso a PC o in soggiorno molto comoda, ho già 2 volanti più un vecchio Ferrari 458 per casa (scadente al massimo).

In genere ci sono quei emulatori/converter per joystick e combo mouse/tastiera come su PS4 che puoi usare il joystick della One per esempio.

Se posso prendere un aggeggio okey se no mi tengo i miei e ne faccio a meno di gran turismo. Anche perché poi dovrò prendere da parte pure cambio nuovo che costa abbastanza.

Ho provato il t248 e non mi piace per niente, per quello che costa da una sensazione troppo plasticosa. La scocca ed il volante sono della stessa plastica del economico 458. Direi scadente ed il volante è piccolo.

Per fare un confronto i g25 g27 e g920 qualitativamente al tatto sono molto avanti. Anche il Thrustmaster tmx pro è più solido in mano.

Sul lato pratico cioè gameplay invece si è molto buono e personalizzabile, il feedback è ottimo. Il volante non mi piace però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro