Buon pomeriggio volevo acquistare un volante per ps5 solo che non ho lo spazio per mettere i pedali e la possibilità di fissare la "scocca" a qualcosa. Chiedo esiste qualcosa che ovvi a ciò e di che marca devo prenderlo? Buon pomeriggio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, questo è il top, disponibile anche con manopola del cambio manuale.Buon pomeriggio volevo acquistare un volante per ps5 solo che non ho lo spazio per mettere i pedali e la possibilità di fissare la "scocca" a qualcosa. Chiedo esiste qualcosa che ovvi a ciò e di che marca devo prenderlo? Buon pomeriggio.
Buonasera nessuna delle proposte come detto non ho spazio per mettere pedali o altro come non posso mettere nulla per fissarlo alla scrivaniaCiao, questo è il top, disponibile anche con manopola del cambio manuale .
E dovresti aggiungere un supporto così per montarlo lontano dalla scrivania.
Infatti le ho consigliato un supporto esterno, non ha spazio neanche per quello?Buonasera nessuna delle proposte come detto non ho spazio per mettere pedali o altro come non posso mettere nulla per fissarlo alla scrivania
Allora temo che dovrà accontentarsi di un controller...Buonasera no buonasera
Buongiorno ci sono volanti senza l'uso della pedaliera e che la scocca non sia ingombrante(sopratutto in altezza) e non lasci il segno nel fissarla e magari appoggiarla solamente buongiornoAllora temo che dovrà accontentarsi di un controller...
Buongiorno, un volante di buona qualità deve essere necessariamente fissato, altrimenti comincerebbe a tremare e sarebbe inutilizzabile...Buongiorno ci sono volanti senza l'uso della pedaliera e che la scocca non sia ingombrante(sopratutto in altezza) e non lasci il segno nel fissarla e magari appoggiarla solamente buongiorno
Buongiorno ok è giusto ciò che dice mi può indicare uno che abbia una scocca quanto più bassa possibile per il fissaggio troverò il modo buongiornoBuongiorno, un volante di buona qualità deve essere necessariamente fissato, altrimenti comincerebbe a tremare e sarebbe inutilizzabile...
Potrebbe allegare una foto della postazione?Buongiorno ok è giusto ciò che dice mi può indicare uno che abbia una scocca quanto più bassa possibile per il fissaggio troverò il modo buongiorno