volante per pc sotto i 100€

Pubblicità

scaragiusep

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao, mi consigliate un volante per pc al di sotto dei 100€. Mi piaccioni molto i simulatori di guida ma con la tastiera diventano monotoni. SO che il migliore è il logitech G25 ma non è alla mia portata

Il fratellino del G25? Il Driving Force GT (utilizzabile anche con la PS3 eventualmente) costa circa 80-90€

ok, anche io ero orientato verso il driving force gt...sai mica dove trovarlo a quel prezzo? In rete sta a circa 110 €.
Grazie

se cerchi in giro ci sono ancora in alcuni negozi i modelli vecchi della Logitech che costano anche 50€ o giù di lì :sisi:

se cerchi in giro ci sono ancora in alcuni negozi i modelli vecchi della Logitech che costano anche 50€ o giù di lì :sisi:
Ciao, io voglio qualcosa di serio, non del calibro del G25 o G27 ma nemmeno da 40 €. Qualcuno di voi ha provato questo volante, cioè il Logitech Driving Force GT sul PC? Funziona bene al computer? Leggendo le specifiche pare che questo volante sia nato prima di tutto per ps3...

Escludendo il G25, quali sono le differenze tra il Logitech driving force gt e il logitech driving force pro? Quest'ultimo costa un pò meno...

:lol: ... Questa non la vidi in passato... Quindi ti rispondo a 20 giorni di distanza...
La differenza ? Praticamente il gt è un pro migliorato con pulsanti aggiuntivi e volante più largo :sisi: ...

Pubblicità
Pubblicità