Volante Pc

Pubblicità

giuterminator

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve

ho da anni e anni un microsoft sidewinder force feedback wheel e sono intenzionato all'acquisto di un altra periferica, sono indeciso principalmente sul logitech g27 e il g29/g920. secondo voi vale spendere un po di più per la nuova versione?
ho visto anche altri volanti ma alcuni sono troppo costosi (ma stra belli) e altri un po troppo semplici.
consigli?

NOOOOOOOO Logitech g29 NO ,allo stesso prezzo prendi il thrustmaster t300rs che vale il triplo .....se proprio vuoi prendere un logitech prendi un g25/27 usato ,sono uguali risparmi un sacco di soldi ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

il g27 lo posso trovare anche a 150 euro usato, il thrustmaster, tanta roba, però non volevo rinunciare alla frizione e a questo punto anche al cambio manuale.

concordo per il g27 usato
se hai intenzione di usarlo con ps4 e consolle di nuova generazione, se ho capito bene il g27 non è compatibile (salvo comprare un aggeggio di 60 euro), in tal caso ti consiglierei di spendere di più per l'ultimo arrivato

no no ormai ho deciso, sto gia vedendo per il g27. mi piacerebbe anche andare su un t300 ma diciamo che il bundle che offre logitech mi attira di piu. so che il thrustmaster è superiore come simulazione ma mi accontento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro