VOLANTE - Logitech Driving Force GT

Pubblicità

FabioSTi

Utente Attivo
Messaggi
961
Reazioni
14
Punteggio
47
Vorrei comprare questo volante , ma prima di procedere con l'ordinazione avrei bisogno di un piccolo chiarimento :


Come si monta , ci sono degli attacchi speciali o devo bucare la scrivania per avvitarlo ? :shock::skept:

La cosa mi sembra abbastanza folle sinceramente visto che chi sta al computer non puo' avere sempre sto cosa davanti .......pero' , meglio chiedere ........ NON SI SA MAI A STO MONDO :lol: :lol: :lol:

Questa è la mia attuale postazione , non so ...magari potreste darmi qualche suggerimento su come sarebbe meglio posizionarlo. GRAZIE

 
non devi bucare nulla, ti dovrebbero dare già loro i ganci per fissarlo, posizionalo davanti al monitor, oppure dove c'è la tastiera. tutto dipende da come ti piace
 
non devi bucare nulla, ti dovrebbero dare già loro i ganci per fissarlo, posizionalo davanti al monitor, oppure dove c'è la tastiera. tutto dipende da come ti piace

Bene bene bene :lol: È affidabile come periferica ? Nel senso ....non è che magari, con un gioco va benissimo e con l'altro funziona male o per niente ...?
 
dovrebbe andare bene su tutti i simulatori di guida, ah, ho letto sul sito logitech che è della play3, quindi non va sul pc, sicuro che è quello che cercavi?
 
Da quello che ho visto , va anche con alcuni giochi al PC ......hmmm ....fammi controllare meglio va o.O
 
bella tastiera :D

cmq, le uniche lagne che ho sentito per questo volante sono stati problemi quando si calibra e soprattutto (almeno a me darebbe fastidio) il rumore

YouTube - Driving Force GT noise


Grz !!!¨nemmeno a me francamente !!


Ho controllato sul sito della Logitech e vengono elencati solo giochi per PS2 e PS3 , pero' su Youtube cè tanta gente che lo usa per il PC ...mmahhh :doh:
 
lo avranno moddato, cioè gli avranno creati driver che tengono per loro, io ti consiglio il logitech momo raincg, ha sempre le marce e va sul pc.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top