C collimers Utente Attivo Messaggi 14 Reazioni 0 Punteggio 25 10 Novembre 2010 #1 Se qualcuno c'è l'ha a prendere polvere o riesce a rimediarlo nuovo a buon prezzo mi faccia pure sapere . questo per capirci : Se qualcuno è di bologna evitiamo anche pacchi e spedizioni Grazie a tutti
Se qualcuno c'è l'ha a prendere polvere o riesce a rimediarlo nuovo a buon prezzo mi faccia pure sapere . questo per capirci : Se qualcuno è di bologna evitiamo anche pacchi e spedizioni Grazie a tutti
C collimers Utente Attivo Messaggi 14 Reazioni 0 Punteggio 25 19 Novembre 2010 #2 collimers ha detto: Se qualcuno c'è l'ha a prendere polvere o riesce a rimediarlo nuovo a buon prezzo mi faccia pure sapere . questo per capirci : Se qualcuno è di bologna evitiamo anche pacchi e spedizioni Grazie a tutti Clicca per espandere... si puo chiudere grazie !!!
collimers ha detto: Se qualcuno c'è l'ha a prendere polvere o riesce a rimediarlo nuovo a buon prezzo mi faccia pure sapere . questo per capirci : Se qualcuno è di bologna evitiamo anche pacchi e spedizioni Grazie a tutti Clicca per espandere... si puo chiudere grazie !!!