Volante gaming pc

Pubblicità

torinorivoli

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
potete a oggi indicarmi un volante che sia quanto meno preciso quanto lo era il momo racing o quello della thrustmaster fatto a formula 1 del periodo 2004???

potete a oggi indicarmi un volante che sia quanto meno preciso quanto lo era il momo racing o quello della thrustmaster fatto a formula 1 del periodo 2004???
Budget? Usi particolari?
Ci soni diverse opportunitá per le diverse fascie.
Sotto i 200 euro il migliore è un g27 usato completo.
300 euro un trhusmaster t300, con upgrade della pedaliera con una fanatec clubsports v 1-2 se c'è budget. (150-200 €) (La pedaliera stock del t300 non è granchè)
Sopra i 600 euro c'è la fanatec base clubsports v2 più pedaliera a scelta.
Poi si va su quelli professionali oltre i 1000 euro.
Per la corona da f1 ci sono diverse possibilitá, o andare su un add-on thrusmaster oppure su fanatec e altre marche.

il momo racing e quello f1 nel 2004 costavano 159 euro e come precisione andavano benissimo (avevano anche la vibrazione)
a oggi essendo passati 11 anni pensavo di poter prendere una cosa si qualità equivalente a minor prezzo visto che la tecnologia è andata avanti
quale modello si può considerare equivalente a quelli come qualità?
(esempio volante a costava 159 euro e dopo 11 anni volante a costa meno e il b 159 euro...ma io voglio uno come il volante a)

il momo racing e quello f1 nel 2004 costavano 159 euro e come precisione andavano benissimo (avevano anche la vibrazione)
a oggi essendo passati 11 anni pensavo di poter prendere una cosa si qualità equivalente a minor prezzo visto che la tecnologia è andata avanti
quale modello si può considerare equivalente a quelli come qualità?
(esempio volante a costava 159 euro e dopo 11 anni volante a costa meno e il b 159 euro...ma io voglio uno come il volante a)
Tutti quelli di adesso sono molto migliori di quelli che citi, siamo su un altro pianeta.
Con 160 euro puoi prendere un logitech g27 usato completo, se hai "fortuna" lo trovi anche a 140.
Qua puoi trovarne molti:
Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET Forums
Sopra hai l'elenco per le varie fasce di prezzo, andando su di prezzo la qualitá migliora discretamente.(da valutare pezzo per pezzo).

si ma ad esempio il thrustmaster ferrari spider 458 da 60 euro è come qualità almeno come quei due che ho nominato del 2003 - 2004???
Quel modello non saprei com'è in rapporto hai 2 citati.
Non ho capito una cosa, devi prenderne uno e sei indeciso se vale la pena prenderne uno nuovo?:grat: Hai uno dei due volanti citati?

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità