DOMANDA volante e pedaliera

Pubblicità

Maurizyo91

Utente Èlite
Reazioni
890
Punteggio
136
ok...mi è arrivata una nuova scimmia(qualcuno mi salvi....chiamate lo zoo)...volante e pedaliera!!!!!
pensavo al Logitech G27
che si trova intorno hai 260 su amazon...

oppure...
T500RS PC / Playstation® 3 | Thrustmaster
accoppiato con
TH8 RS PC / Playstation® 3 | Thrustmaster
però la spesa qua è di 550€ circa

o meglio puntare sulla fanatec???
CSL Seat EU
300€ più 35 di ss preso dal loro sito

ma non capisco se solo la struttura o tutto!!!

o meglio questi sempre fanatec
CSR Shifter Set EU
più
ClubSport Pedals V2 EU
più
Forza Motorsport CSR Wheel EU

ma qua sarebbero 510€ più 40 di ss!!!

io sono tentato dal completo con la sedia...il logitec domenica lo provo che lo ha preso un mio amico!!!

metto in spoil perchè è troppo lungo il post
comprati una panda e va a fare rally tra i campi

trollolol

sinceramente non so aiutarti nei volanti :sisi:

metto in spoil perchè è troppo lungo il post
comprati una panda e va a fare rally tra i campi

trollolol

sinceramente non so aiutarti nei volanti :sisi:

thai....da amico.... ma VAAAAAAAAAAAAAAAAA...............................

e poi gia l'ho fatto!!!! :lol:

con la panda di un amico che doveva portare alo scasso poco tempo fa....con un peugeot bipper aziendale :asd:

e con un amico che ha un concessionario che fa le gare di extreme offroad!!! :lol:

Secondo me il g 27 è tra i migliori considerando il cambio e tutto, tieni presente però che la pedaliera e il cambio vanno ben fissati perchè alla prima frenata ti salterebbero letteralmente via.

Secondo me il g 27 è tra i migliori considerando il cambio e tutto, tieni presente però che la pedaliera e il cambio vanno ben fissati perchè alla prima frenata ti salterebbero letteralmente via.
si questo non è un problema..io ero attirato dal volante e cambio logitech con pedaliera fanatec clubsposrt che sono compatibili..per via del feedback specialmente quando c'è l'ABS!!!

ciao, io ho il g27 e mi ci trovo da dio (se cerchi meglio lo trovi a 220) perché é comodissimo e leggero, cosa che nei giochi di f1 é utilissima.

Se hai un buon budget probabilmente il t500 é meglio avendo anche la possibilità di mettere un add on del volante di f1 o di un cambio ad h costoso ma migliore di quello del g27.

Se proprio vuoi spendere c'é il frex da 2000 euro, meglio non ce n'é :)

ciao, io ho il g27 e mi ci trovo da dio (se cerchi meglio lo trovi a 220) perché é comodissimo e leggero, cosa che nei giochi di f1 é utilissima.

Se hai un buon budget probabilmente il t500 é meglio avendo anche la possibilità di mettere un add on del volante di f1 o di un cambio ad h costoso ma migliore di quello del g27.

Se proprio vuoi spendere c'é il frex da 2000 euro, meglio non ce n'é :)
grazie dal consiglio...ma mi sono deciso per il g27...poi magari gli cambio la pedaliera con la clubsport della fanatec...se tutto va bene domenica lo provo!! :sisi:

grazie dal consiglio...ma mi sono deciso per il g27...poi magari gli cambio la pedaliera con la clubsport della fanatec...se tutto va bene domenica lo provo!! :sisi:

ottima scelta per il volante, non so se si possa cambiare la pedaliera come dici tu, verifica bene. se si può ti consiglio le pedaliere della fanatec, ho provato la csr base ed è decisamente meglio di quella del g27, un pò morbida ma penso che questo si possa cambiare. quella del g27 non ha le molle progressive e quando i pedali risalgono di scatto sbattono sulla plastica facendo rumore, in compenso è abbastanza pesante da non doverla fissare se non esageri e puoi sostituire la molla del freno con una dell'arc team che è molto realistica (circa 60€)

bella anche la csr...comunque avevo letto da qualche parte e pure sul sito fanatec che è compatibile sia con il G27 che con il G25

bella anche la csr...comunque avevo letto da qualche parte e pure sul sito fanatec che è compatibile sia con il G27 che con il G25

in questo caso sarebbe un ottimo acquisto. l'unica cosa che mi manca nel g27 è il sequenziale a leva come lo hanno le auto da corsa vere, la frizione e il cambio ad h dopo un mese ho smesso di usarli

in questo caso sarebbe un ottimo acquisto. l'unica cosa che mi manca nel g27 è il sequenziale a leva come lo hanno le auto da corsa vere, la frizione e il cambio ad h dopo un mese ho smesso di usarli
vabbe c'è quello dietro il volante....altrimenti...una vecchie tastiera....la smonto collego 2 switch ad una leva a molla e fatto!! :lol:

- - - Updated - - -

volante provato...ottimo...ma non mi sono trovato tanto bene...forse perche era la prima volta che lo uso...ho provato vari giochi(rfactor, nfs shift2, dirt3, crash time 4 e far cry3:asd: per sfizio!!) da valutare un po!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro