Volante e pedaliera: quali?

Pubblicità

Balthasar85

Utente Èlite
Reazioni
33
Punteggio
58
Ciao, vorrei un volante per giocare a GRID ma, essendo un gamer occasionale del genere, non ho intenzione di spender troppo.
Il budget si aggira sui 30€ e inoltre vorrei saper un volante dotato di force feedback che non costi troppo (che da quel che mi risulta superano abbondantemente la soglia dei 30€).
Grazie per l'attenzione. :D

CIAWA

Ciao, vorrei un volante per giocare a GRID ma, essendo un gamer occasionale del genere, non ho intenzione di spender troppo.
Il budget si aggira sui 30€ e inoltre vorrei saper un volante dotato di force feedback che non costi troppo (che da quel che mi risulta superano abbondantemente la soglia dei 30€).
Grazie per l'attenzione. :D

CIAWA

:boh: ... Troppo poco 30... Forse trovi il saitek impact, ma diciamo che con 40 ci prendi il logitech formula vibration feedback (o il rally ma da quel che sono io sono uguali) che è il minimo :sisi: ...
Se alzi il budget a 60 euro ci prendi il formula force ex che a quel prezzo per il pc è probabilmente il migliore... Ha pure un ff discreto...

PS: Questa sezione di thg è decadente :nono:

Grazie per le info, se trovo il logitech in qualche ipermercato mi sa tanto che me lo prendo tanto a qualcosa di meglio non credo di voler ambire. :D

CIAWA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro