volante e pedaliera, curiosità

Pubblicità

FrancescoG92

Utente Èlite
Reazioni
4,006
Punteggio
203
ragazzi, ho comprato al mercatino dell'usato stamattina un volante con pedaliera usati a 6€
ora, io di periferiche di questo genere ne capisco ben poco, ma questi pezzi:
image002.jpg

come li vedete? (li ho già provati in gioco e ovviamente ho fatto tamponamenti e incidenti a catena... :asd:)
che ne pensate? come sono in qualità ecc? vorrei sapere se sono stati 6€ buttati o 6€ ben spesi... :sisi:

Beh, considerando che sono 6 euro va più che bene... Sarebbero stato 30 buttati se ne avessi speso di più... PS: comunque non ha nulla a che vedere con volanti (e pedaliere) migliori... C'è un abisso e si sente. In volanti e pedaliere vale il detto "più spendi, meno spendi" ... Perchè ti viene sempre voglia di provare qualcosa di migliore. Quindi, spendi 150-200 o più subito e non se ne parla più :asd: ...

noo, vabbè, l'ho preso solo perchè costava poco per provare com'è :asd: anche perchè mi trovavo da dio con la tastiera... :lol:

scusa, ma il valore commerciale quanto è? non so nemmeno se quello che c'è scritto sotto è il nome oppure sponsor commerciale :asd: :look:

si è lui... solo che è rosso e nero... :sisi:
i pedali sembrano davvero l'acceleratore della macchina... solo che se lascio l'acceleratore non entra la retromarcia... :lol::lol::lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro