volante 100 max 150€

Pubblicità

Buccolieri96

Utente Attivo
Reazioni
92
Punteggio
48
Ciao a tutti volevo sapere qual è il miglior volante sui 100-150€ mi interessava uno con frizione e 6 marce. Avevo visto il fanatec Porsche carrera wheel ma vorrei farvi due domande un po nabbe.

1) la frizione è come nelle macchine vere? Ovvero se la lasci un po ti da il colpetto? Oppure si schiaccia come freno e acceleratore?

2) le marce se non premi la frizione si bloccano o vanno sempre anche senza schiacciare la frizione?

Chiedo troppo sulle domande vero?? Grazie!

buona scelta, cmq rispondo alle tue domande

1. il colpetto non telo da, si mette la macchina in folle e una volta arrivata a 0km/h si spegne

2. Non puoi mettere le marce se non premi la frizione (ovviamente devi aver impostata la frizione)

confermo ;) ovviamente devi aver impostato la frizione (si blocca nel senso che se la ingrani rimani sempre a fole)

di niente ;)

Il g27 è un signor volante, fatto benissimo sia come materiali, sia come prestazioni! Purtroppo però ci sono alcuni giochi che non sono ottimizzati bene per questo volante... Ti consiglio di usarlo solo con i giochi di simulazione tipo Live For Speed, rFactor, Shift 2 ecc...
All'inizio lo usavo con test drive unlimited 2 ma è troppo arcade per i miei gusti come gioco, non sfrutteresti appieno il volante! Figurati che con questo gioco uso il joypad della xbox 360...

Grazie dell'opinione :) si quello lo sapevo che devo giocare ai giochi di simulazione per sfruttare cambio e frizione :) io adesso sono in vacanza e su pixmani@ lo vendono a 259 in offerta. Ho paura che lo tolgano prima del 24 che ritorno in città.

io lo presi da bpm-potenza (potenza in inglese), purtroppo li hanno finiti, costava 232€ senza spese di spedizione (10 euro mi sembra)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro