Voip o Skype con bluetooth

Pubblicità

SOSSO

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a TUTTI...
non so' se sto dicendo una sciocchezza ma mi e' stato detto "poco ci credo" che e' possibile installare sul mio pocket pc, skype o voip, nonostante che non abbia la wifi, in effetti, skype o voip, potrebbero utilizzare il bluetooth... ma come? :nunu:

Grazie per l'eventuale risposta:inchino:
 
Certo che puoi, io lo uso già ora... X skype esiste una versione Pocket Pc (x i palmari) che funziona perfettamente, sia con connessione wifi sia con connessione Gprs/Umts... Xfetta cmq :ok:

Idem x Msn, x esempio, che è già incluso in Windows Mobile 5
 
;) Grazie per avermi risposto,

ti chiedo ancora un attimo di pazienza visto, che non sono un guru... il mio pocket pc ha solo il gps e il bluetooth, il mio pc desktop ha la chiavetta usb bluetooth, la domana e': cosa devo installare sul pc e sul pocket pc affinche abbia la connessione?
:help:
 
SOSSO ha detto:
;) Grazie per avermi risposto,

ti chiedo ancora un attimo di pazienza visto, che non sono un guru... il mio pocket pc ha solo il gps e il bluetooth, il mio pc desktop ha la chiavetta usb bluetooth, la domana e': cosa devo installare sul pc e sul pocket pc affinche abbia la connessione?
:help:

Tranqui, è un piacere ;)

Niente cmq và installato x connettere i 2 dispositivi :) Ti è sufficiente attivarla su entrambi (ovviamente i driver del bluetooth sul pc vanno installati :D) e avvia la ricerca dal pc. Una volta rilevato il tuo pocket pc, devi avviare il "pairing" x farli riconoscere e autorizzare... :ok: Così fatto dovrai scaricare Skype-Msn o quello che desideri e installarlo sul pocket pc. Dovrai naturalmente permettere dal pc la connessione a internet, altrimenti non funzionerà sul pocket :)

Spero di essermi spiegato a voce spiegata e di non averti fatto ancora più confusione :boh::boh:
 
TI sei spiegato e come...provero' stasera tardi o domani, mi aspetta il torchi e la botte, devo fare il vino... non so' come dirti grazie:love: i
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top