Voip Non Funziona Tim Fttc 100\20

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

repo95

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Da giovedì sera il voip di tim non funziona e le spie line 1 e 2 sono rosse. Ho contattato più volte il 187 e 1949 che hanno resettato più volte il baffo adb ma nessun risultato.. dalle impostazioni sembra essere tutto come prima.. Cosa può essere? un problema sui server di registrazione del voip?

Da giovedì sera il voip di tim non funziona e le spie line 1 e 2 sono rosse. Ho contattato più volte il 187 e 1949 che hanno resettato più volte il baffo adb ma nessun risultato.. dalle impostazioni sembra essere tutto come prima.. Cosa può essere? un problema sui server di registrazione del voip?
Problema sull'ONU.
Occorre intervento in armadio.
Da remoto non si può fare nulla.

Problema sull'ONU.
Occorre intervento in armadio.
Da remoto non si può fare nulla.
Se posso chiedere.. Visto che io ho internet che mi funziona a portante piena, l'onu non credo sia guasto. Secondo te è un problema dell'onu perché il voip lo gestisce l'onu?

Se posso chiedere.. Visto che io ho internet che mi funziona a portante piena, l'onu non credo sia guasto. Secondo te è un problema dell'onu perché il voip lo gestisce l'onu?
Non è questione di ONU-Cab guasta, perché in quel caso, come giustamente hai notato, non navigheresti nemmeno, ma di problemi di gestione della fonia in VoIP.
Pertanto, potrebbe essere necessaria una reimpostazione dei parametri in armadio (o, in alcuni casi, direttamente in OLT). ;)

Non è questione di ONU-Cab guasta, perché in quel caso, come giustamente hai notato, non navigheresti nemmeno, ma di problemi di gestione della fonia in VoIP.
Pertanto, potrebbe essere necessaria una reimpostazione dei parametri in armadio (o, in alcuni casi, direttamente dall'OLT). ;)
Ok allora mi sa che mi tocca aspettare lunedì.
Intanto Grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro