Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa vuoi fare e quale è il problema?Ho provato a settare seguendo le istruzioni sul sito, ma qualcosa non quaglia con il mio hardware "o semplicemente sbaglio qualcosa ma non capisco cosa". qualcuno mi puo essere di aiuto?
Cosa vuoi fare e quale è il problema?
(Sarebbe utile anche sapere che hardware hai)
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ci provo.. anche se non ho ben chiaro l'obiettivo finale...mi puoi aiutare?
Si esatto, ti stavo per suggerire virtual cable in modo da poter usare un'altro input fisico..Immagino non sia facile da capire con una immagine, allora ho impostate due cuffie e microfoni che possono sentirsi e comunicare tra di loro per un discorso di game in due, dove la persona che mi affianca guarda e commenta "diciamo che non ho voglia di usare l'audio schifosissimo del monitor per giocare e quindi sono obbligato a fare una cosa di questo tipo per sentire anche quello che mi viene detto, tutto li". invece per quanto riguarda la cosa dei due microfoni su A3 "la seconda cuffia" era semplicemente una dimenticanza. ok credo di aver risolto con virtual cable.