Voi sapete aiutarmi???

Pubblicità

RudiF

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
40
Buonasera a tutti....
Prima di tutto vorrei far sapere che non so se sono nella sezione giusta per questo quesiti.......

Oggi ho acceso il mio notebook (Acer aspire 6930g) e dopo aver fattocosì è uscita un schermata nera con un'unica scritta bianca in alto!:boh:
La scritta era im evoluzione... non so se mi capite... era come in continuo cambiamento come se fosse un controllo... non so se avete capito quello che vi voglio dire!!!

Questo fenomeno è durato per circa 10 massimo 15 secondi e poi si è avviato tutto normalmente!!!

Sapete dirmi se era una cosa normale...?
O sapete adirittura che cosa è!!!

Lo ha fatto solo una volta....

Spero di ricevere tante risposte di aiuto!!

Grazie a tutti.... Buon Forum!!!

Senza sapere cosa c'era scritto nelle scritte (gioco di parole), non possiamo esserti molto di aiuto.

Senza sapere cosa c'era scritto nelle scritte (gioco di parole), non possiamo esserti molto di aiuto.

Quello che c'era scritto non lo ricordo... era una scritta unica in evoluzione!!
Sembrava un controllo di qualcosa....
Ma del disco è impossibile perchè non ci metterebbe 10/15 secondi ma un bel po di minuti!!!

Nemmeno un idea di cosa possa essere? Nessuno ha mai visto una cosa cos' sul proprio notebbok?

Vorrei sentire anche Kais che ha lo stesso notebook!!!

Spero di ricevere risposte nuove! Grazie a tutti

Mai vista una cosa simile.

Di sicuro non era un controllo di coerenza del disco, che prende una mezz'oretta di tempo e avviene all'interno di una finestra blu dove c'è scritto Windows a caratteri cubitali.

Mai vista una cosa simile.

Di sicuro non era un controllo di coerenza del disco, che prende una mezz'oretta di tempo e avviene all'interno di una finestra blu dove c'è scritto Windows a caratteri cubitali.

Infatti lo ho detto pure io che non era un controllo del disco!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro