Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi mi serve di sapere cosa ci va con questa scheda madre!
Non ho un budget limitato ma neanche illimitato!
Processore
Scheda video
La scheda madre è
ASUS P5K-E WIFI EDITION
ciaoCiao ragazzi mi serve di sapere cosa ci va con questa scheda madre!
Non ho un budget limitato ma neanche illimitato!
Processore
Scheda video
La scheda madre è
ASUS P5K-E WIFI EDITION
Inanzitutto grazie ma che significa molto probabilmente dara problemi?cioè non ho capito dove sta il problema.Grazie
Non sono uno smanettone di giochi all'ultimo grido anche se gioco volentieri a volte(sto aspettando thief4).Non sono tipo da overclock non uso programmi importanti di grafica ecc...
Sono piu tipo da filmati anche filmati hd dei film ecc...
Il resto del sistema devo farlo anche quello.Mi interessava chiedere il piu importante per ora.Alimentatore, case, ram, scheda audio, scheda tv, masteriz!Non volevo chiedere troppo :-)
concordo,....se devi fare un pc principale con schede audio e tv su una scheda madre con un socket così vecchio non ti conviene.....
una scheda madre per un nuovo socket costa 70 euro e può durarti 10 anni.
Guarda che non ho piu cambiato titolo!E poi sembra che non fai altro che starmi addosso o sbaglio!Non sto facendo niente di male ne spamm ne cazzate varie!Dimmi tu come devo fare per sapere qualcosa su questo argomento senza venire censurato ancora!E non tirare in piedi la storia delle regole perche mi sembrava chiaro che non era mia intenzione "nel posto precendente"!!In questo non ho proprio fatto nulla sei tu che vuoi rigirare il dito nella piaga!Dalle mie parti uno che fa cosi si dice che è uno che non tromba!Per questo ti manca il buon senso!