Voi lo sapete?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ivan M.

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi mi serve di sapere cosa ci va con questa scheda madre!
Non ho un budget limitato ma neanche illimitato!

Processore
Scheda video

La scheda madre è

ASUS P5K-E WIFI EDITION

Processore
Scheda video

La scheda madre è

ASUS P5K-E WIFI EDITION

Per i processori,puoi guardare tu stesso:
ASUSTeK Computer Inc.-Support-

Per la scheda video qualunque PCI-E.

PS:Sulla main sono presenti due slot video per un eventuale CrossFire di "basso livello" (16x - 4x),ma ti sconsiglio di farlo perchè trattasi di una soluzione ASUS di richiamo commerciale che molto probabilmente darà problemi.

per avere una cosa duratura dovresti installare:

intel q9400 -----circa 140 €
ati 5670 80 €

con 220 ci lavori per altri 5 anni senza fastidi.

Inanzitutto grazie ma che significa molto probabilmente dara problemi?cioè non ho capito dove sta il problema.Grazie

Processore
Scheda video

La scheda madre è

ASUS P5K-E WIFI EDITION
ciao
cosa fai col pc?
resto del sistema?
farai overclock?
un'idea per il budget?

Non sono uno smanettone di giochi all'ultimo grido anche se gioco volentieri a volte(sto aspettando thief4).Non sono tipo da overclock non uso programmi importanti di grafica ecc...
Sono piu tipo da filmati anche filmati hd dei film ecc...

Il resto del sistema devo farlo anche quello.Mi interessava chiedere il piu importante per ora.Alimentatore, case, ram, scheda audio, scheda tv, masteriz!Non volevo chiedere troppo :-)

Non sono uno smanettone di giochi all'ultimo grido anche se gioco volentieri a volte(sto aspettando thief4).Non sono tipo da overclock non uso programmi importanti di grafica ecc...
Sono piu tipo da filmati anche filmati hd dei film ecc...

Il resto del sistema devo farlo anche quello.Mi interessava chiedere il piu importante per ora.Alimentatore, case, ram, scheda audio, scheda tv, masteriz!Non volevo chiedere troppo :-)

....se devi fare un pc principale con schede audio e tv su una scheda madre con un socket così vecchio non ti conviene.....
una scheda madre per un nuovo socket costa 70 euro e può durarti 10 anni.
comunque guarda qui......
CORSAIR DDR2 4GB / 1066Mhz CORSAIR XMS2 DC KIT CL5

WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS

INTEL CORE 2 QUAD Q9400 2666Mhz 6MB Box

SAPPHIRE Radeon HD5770 VGA 1024MB (PCI-E,2xD,HDMI,DP,A)

LG GH22NS50 RBBB 22x SATA bulk Black

TerraTec T3 TV digitale terrestre per PC e MAC

CREATIVE SOUNDBLASTER X-FI XTREME AUDIO BULK

Cooler Master Elite 332 Black/Silver

CORSAIR 450W CMPSU-450VXEU

euro 599,00

....se devi fare un pc principale con schede audio e tv su una scheda madre con un socket così vecchio non ti conviene.....
una scheda madre per un nuovo socket costa 70 euro e può durarti 10 anni.
concordo,
anche perchè un Q9400 a 150 euri è un pochetto eccessivo :D
cmq su che monitor giocheresti?

Guarda che non ho piu cambiato titolo!E poi sembra che non fai altro che starmi addosso o sbaglio!Non sto facendo niente di male ne spamm ne cazzate varie!Dimmi tu come devo fare per sapere qualcosa su questo argomento senza venire censurato ancora!E non tirare in piedi la storia delle regole perche mi sembrava chiaro che non era mia intenzione "nel posto precendente"!!In questo non ho proprio fatto nulla sei tu che vuoi rigirare il dito nella piaga!Dalle mie parti uno che fa cosi si dice che è uno che non tromba!Per questo ti manca il buon senso!

Guarda che non ho piu cambiato titolo!E poi sembra che non fai altro che starmi addosso o sbaglio!Non sto facendo niente di male ne spamm ne cazzate varie!Dimmi tu come devo fare per sapere qualcosa su questo argomento senza venire censurato ancora!E non tirare in piedi la storia delle regole perche mi sembrava chiaro che non era mia intenzione "nel posto precendente"!!In questo non ho proprio fatto nulla sei tu che vuoi rigirare il dito nella piaga!Dalle mie parti uno che fa cosi si dice che è uno che non tromba!Per questo ti manca il buon senso!

Comincia col calmarti e con leggere le regole di sezione ok ?
Qui nessuno sta addosso a nessuno. Semplicemente rispetta le regole. Non hai notato nulla di strano nel titolo del tuo thread rispetto a tutti gli altri presenti in questa sezione ?

... Semplicemente dovevi specificare il budget che ti rimaneva a disposizione e l'utilizzo. Poi nel primo post di richiesta avresti detto quali componenti avevi già.
Mah. :rolleyes:

Quanto alle tue parole verranno presi provvedimenti.

*eDit per il post sotto: tranquillo, io non mi offendo :asd: ... Avrai tempo per riflettere...

Ultima modifica:
chiudo... la prox volta prima vai a scuola a imparare l'educazione e poi ritorna..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità