Ragazzi un saluto a tutti!!! vi prego potete dirmi se è normale una storia del genere? vi spiego...qui in casa ho piu di 30 gradi!!! il mio pc formato da un phenom ii x4 955 ed una gtx 280! le temperature in idle sono rispettivamente di 45 gradi per il procio e 55 gradi per la vga... in full con crysis procio a 60 62 e vga a 85-95!!!! con gta 4 procio a 62-63 e vga a 80-85!!! con dragon age procio a 55 e vga a 75-80!!! ma cavolo è possibile? niente overclock ne al procio ne alla vga! una ventola frontale che fa entrare aria ed una sul retro che butta fuori! pannello laterale con una finestra ritagliata e un ventilatore piazzato! :cav: vi posso solo dire che il cambio di vga non l'ho fatto io e i driver della vecchia 240 gt non sono stati rimossi...sono stati installati direttamente quelli nuovi!!! puo essere una causa? non penso ma oramai non escludo niente! e poi il processore da un po di tempo a questa parte non si schioda dai 3,2 ghz...prima si abbassava a 800 e qualcosa quando navigavo o ascoltavo musica..ora fisso al max... ma perche? PERCHEEE??? :nunu: se cambiassi il dissi della vga conterebbe qualcosa? :evil: