Voglio tornare a XP!

Pubblicità
se hai il cd di xp basta ke lo metti nel lettore.poi riavvii il pc con il cd inserito e ti appare il setup di xp.xo mi sembra ke devi formattare tutto.boh poi gli esperti ti sapranno dire meglio

ps: ma vista lo hai comprato?

per tornare all'xp formatti e poi reinstalli l'xp, semplice, ma se te l'hanno dato così senza vista non pui farci nulla

Xò vista xchè vorresti cambiarlo? non mi sembra malaccio, per la grafica credo si possa mettere quella dell'XP

come non è compatibile? Se lo hai installato aspetta qualche settimana che escano i driver per vista del chipset, ma di solito si potrebbe lavorare anche senza

Ho montato la friggitrice con porta USB su Vista e me la vede,dovreste vedere che belle patatine fritte fa Windows Vista.
Insomma, Windows Vista non so quanti driver in più di XP abbia nel suo sistema.
Mi sembra strano che non veda una scheda madre.
Magari non vede una periferica aggiunta come una scheda audio o una porta USB aggiuntiva ma una scheda madre non penso.

inoltre l'asrock mi ha mandato un mess xke gli ho detto del fatto della skeda madre..

Hello,

According to the board spec, it could not support Windows Vista.
We do not recommend using this mainboard with Windows Vista.
We do not guarantee the system compatibility and stability under Windows
Vista, either.

Best regards,

ASRock Support

ASRock Europe B.V.
Bijsterhuizen 31-51
6604 LV Wijchen
The Netherlands
www.asrock.com

per tornare all'XP, inserisci il cd di XP e fai bott da dvd, durante l'installazione formatti l'unità e via...

pultroppoo se nel sito del produttore non ci sono i driver l'unica è aspettare... o guardare nei siti dei produttori dei singoli componenti

Pubblicità
Pubblicità