Voglio assemblare un pc da gaming fascia medio/bassa ma ,non essendo un pro, ho un po' paura di prendere componenti che alla fine non centrano niente uno con l'altro x'D
Premetto che in teoria il pc dovrebbe essere adatto alle mie esigenze da gamer. Non intendo giocare BF, CoD, Crysis or altre cose troppo "graficose" xD Solo dei browser, MMORPG 3D ,LoL ,minecraft e qualche altre cosette. Se poi il PC potrà "runare" anche altri giochi piu cool ancora meglio.
Il mio budget sta fermo sui 350 non più, se possibile di meno pero.
Ho già la case, il dvd , e un monitor che dovrebbe andare più che bene con la gpu che ho scelto.
Ecco qua la lista:
CPU Intel Pentium Dual-Core G2120 Socket 1155 3.1GHz 3MB 55W con GPU Boxed
Scheda Madre AsRock B75M R2.0 Socket 1155 Intel B75 DDR3 SATA3 USB3 VGA DVI HDMI MicroATX
RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ4GX3M2A1600C9 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9
Hard Disk Interno Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3
VGA XFX Ati AMD Radeon HD 7750 GHz Edition Core Edition 800MHz Memory 4.5GHz DDR5 1GB VGA HDMI DVI
Alimentatore PC Cooler Master GX 450W ATX 80Plus
per un magico totale di 320€ xD tutto da ekey
Se assemblo il tutto funzionerà? O sarà tutto un epic fail? XD
Grazie in anticipo, e buona fortuna a voi gamer che state cercando un pc a un prezzo basso. Anch'io ci sto "passando" e non è per niente facile .Spero che questo potrà anche aiutare voi, non solo me, sempre che tutto sia giusto.
Ciao~
Premetto che in teoria il pc dovrebbe essere adatto alle mie esigenze da gamer. Non intendo giocare BF, CoD, Crysis or altre cose troppo "graficose" xD Solo dei browser, MMORPG 3D ,LoL ,minecraft e qualche altre cosette. Se poi il PC potrà "runare" anche altri giochi piu cool ancora meglio.
Il mio budget sta fermo sui 350 non più, se possibile di meno pero.
Ho già la case, il dvd , e un monitor che dovrebbe andare più che bene con la gpu che ho scelto.
Ecco qua la lista:
CPU Intel Pentium Dual-Core G2120 Socket 1155 3.1GHz 3MB 55W con GPU Boxed
Scheda Madre AsRock B75M R2.0 Socket 1155 Intel B75 DDR3 SATA3 USB3 VGA DVI HDMI MicroATX
RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ4GX3M2A1600C9 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9
Hard Disk Interno Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3
VGA XFX Ati AMD Radeon HD 7750 GHz Edition Core Edition 800MHz Memory 4.5GHz DDR5 1GB VGA HDMI DVI
Alimentatore PC Cooler Master GX 450W ATX 80Plus
per un magico totale di 320€ xD tutto da ekey
Se assemblo il tutto funzionerà? O sarà tutto un epic fail? XD
Grazie in anticipo, e buona fortuna a voi gamer che state cercando un pc a un prezzo basso. Anch'io ci sto "passando" e non è per niente facile .Spero che questo potrà anche aiutare voi, non solo me, sempre che tutto sia giusto.
Ciao~