Voglio passare i dati di un Hard disk in un pc portatile!!!

Pubblicità

QuiickGoold

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, sono nuovo in questo sito e non so bene come funziona, pero ho una domanda da fare.

Ho un vecchio Hard disk WD (western digital) da 80G di un mio vecchio pc fisso. In questo momento possiedo un HP portatile di 2 anni fa, come faccio a portare i dati (mi interessano solo immagine e video) del hark disk nel portatile ? Grazie mille (:

ti serve un box esterno da 3,5" con relativo alimentatore, oppure un semplice cavo USB-SATA (se il disco da 80 GB è SATA, altrimenti USB-quello_che_è), sempre con alimentatore per collegare il disco al portatile.

una volta che il portatile avrà rilevato il disco, potrai trasferire i dati.

in alternativa, potresti anche montare il disco da 80 GB in un PC e poi collegare PC e portatile con un cavo di rete per trasferire i dati.

grazie per aver risposto !
un'altra domanda! non so che cavo ha bisogno questo hard, è molto strano .. se vuoi ti posso inviare delle foto del hard cosi vedi come è fatto.. grazie ancora !

Ti serve un sata/ide to usb come questo così puoi interfacciare il tuo HDD ide suppongo tramite usb al tuo portatile vedendolo come periferica portatile (come se fosse una pen drive) per salvare i dati.

Non vedo nessun allegato, quello che ti ho consigliato si interfaccia ad ogni tipo di hard disk sata 3.5/2.5 e ide 3.5/2.5 quindi non dovresti avere problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro