PROBLEMA Voglio disattivare il touchpad del portatile ma non riesco

Pubblicità

ChiamatemiGerma

Utente Èlite
Reazioni
184
Punteggio
101
Ciao!

Ogni volta mentre scrivo tocco sto maledetto touchpad e faccio casini.
C'è un modo per disabilitarlo anche dopo il riavvio del pc?

Ho pensato che potrei disinstallare i driver ma non so come trovarlo...e poi vorrei mantenere il funzionamento dei due tasti sottostanti (quelli che simulano i tasti sx e dx del mouse).

Consigli?

Grazie

ops scusate.

Il tasto funzione deve essere quello che c'è in tastiera. Non so voi ma a me dopo il riavvio del pc, il touchpad funziona di nuovo...

Lo bloccavo ma sto infame al riavvio funzionava giustamente di nuovo. Ho anche pensato di smontarlo e staccare il cavetto ma mi è venuto il dubbio che gestisse anche i tastini sotto e allora ho lasciato stare.
Troppo sbattimento per capire come togliere i driver o altro via software (o almeno dalle mie ricerche sembra cosi poi magari due passaggi e si toglie tutto boh).
Ed ecco la soluzione più veloce ahahah

Lo bloccavo ma sto infame al riavvio funzionava giustamente di nuovo. Ho anche pensato di smontarlo e staccare il cavetto ma mi è venuto il dubbio che gestisse anche i tastini sotto e allora ho lasciato stare.
Troppo sbattimento per capire come togliere i driver o altro via software (o almeno dalle mie ricerche sembra cosi poi magari due passaggi e si toglie tutto boh).
Ed ecco la soluzione più veloce ahahah

No purtroppo poi ci sono sempre quelli base di windows

Io per disattivare il touchpad nei miei Thinkpad (e ne ho tre) vado sul pannello di controllo e lo disabilito :sisi:

Lunga vita al TrackPoint :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro