Voglio comprare un mouse...

Pubblicità

LukeSniper

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao ragazzi, voglio un consiglio da voi, magari dai più esperti. Vorrei comprarmi un mouse da gaming. Vi posso dire che: la mia impugnatura è una PALM GRIP/FINGERTIP GRIP(85% PALM/15% FINGERTIP); se mi potreste spiegare meglio la sensibilità (highsenser, midsenser e lowsenser); non ho un prezzo fisso ma la cifra deve essere tra 40-60 fino ad un max di 70 €; lo utilizzerei per giochi sparatutto con una sensibilità che non saprei definirvi (perché gioco a battlefield 3 con una sensibilità ad 1, mentre a quke live al massimo...); dovrebbe essere preferibilmente usb e proponetemi anche quelli con peso regolabile; ho una grandezza della mano media.Spero che possiate davvero aiutarmi, grazie in anticipo.

- - - Updated - - -

Scusate se ho sbagliato il titolo.

Ultima modifica da un moderatore:
No perché non so dove cercare ma ho visto la tua recensione sui mouse ed era ottima, grazie! Se puoi proponimi altri mouse e ti dirò se lo comprerò o meno.

- - - Updated - - -

Se puoi consigliami anche mouse di marche famose come logitech o altre. Ho appena visto una recensione del RAT 5 e mi è piaciuto, cmq se puoi consigliamene altri

Ultima modifica:
beh allora...per quella fascia di prezzo ci stan il corsair m90 se lo trovi sui 50-60euro, oppure in offerta su un noto sito online ci stà un coolermaster storm havoc che per 50euro è un prezzone imho

se poi vuoi puntare un mouse più fingertip che palm potresti valutare lo steelseries sensei raw

beh allora...per quella fascia di prezzo ci stan il corsair m90 se lo trovi sui 50-60euro, oppure in offerta su un noto sito online ci stà un coolermaster storm havoc che per 50euro è un prezzone imho

se poi vuoi puntare un mouse più fingertip che palm potresti valutare lo steelseries sensei raw
Grazie per i consigli ne farò sicuramente tesoro. Quindi mi basta anche girare dei siti specializzati e guardare recensioni con le varie caratteristiche e prezzo, giusto? E un' altra cosa...che mi dici del G300/G500 della logitech?

Ultima modifica:
g300 ha sensore decentrato...quindi è un pò strano da usare...

il g500 sarebbe buono ma ho letto di tanti problemi con gli switch omron

ok, grazie. Con le tue inf. sono portato più per il RAT 5 ma ancora ci penso un po' su...Grazie di tutto Thai. Ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro