Voglio anche io un desktop cosi...

Pubblicità

laRosaNera

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Uso Fedora 13 più che altro per imparare a programmare, ma guardando un po in giro su questo forum ho trovato questo desktop che mi piace assai...

schermatawallpaper.png

colgo l'occasione per scusarmi con l'utente a cui appartiene il desktop ma mi piace troppo...

Quindi aspetto i consigli su come posso fare a trasformare fedora cosi e mettere quella dock che mi piace assai....:D
Ovviamente mi dovrette guidare un po passo per passo visto che di modifiche a linux non capisco niente.... Grazie....

Ho usato poco fedora, comunque dal gestore pacchetti devi installare Compiz fusion e fusion-icon.
Poi devi installare la dockbar (ne esistono molti tipi, non sto qua a consigliarti un SW preciso, lo farà qualcuno con più esperienza di me nel settore :D), infine ti fai un giro su gnome-look.org e cerchi le icone dell'immagine, magari chiedi a chi ha fatto lo screen come si chiama il tema di icone.
Usi Fedora con gnome o con KDE?

Per quanto riguarda le dock: awn è quella più personalizzabile e avanzata, ma docky offre le opzioni e funzioni più comuni, senza fatica.

secondo me hai aggiunto un pannello sulla destra e l'hai reso trasparente... basta eliminare quello penso

Ho risolto, ed era il pannello che dal basso una volta eliminato si era solo spostato ed era appunto invisibile...

Uh che bello il mio desktop!

Questo è il nuovo con la 10.10, molto simile alla default ma non ho avuto ancora molto tempo per personalizzare

schermatax.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro